E' la vigilia del match che deciderà la stagione del Mugnano. Il team partenopeo parte da uno svantaggio di sei reti visto il 9 a 3 subito all'andata a Eboli. La settimana di avvicinamento alla gara di ritorno è stata condita da polemiche per quanto accaduto in terra salernitana e per le relative conseguenze (multa all'Eboli, squalifiche a Naimoli, Longobardi e Rinaldi). Mister Migliucci sa che l'impresa non sarà facile.
Mister, polemiche all'andata, ricorsi, sentenze. Qual è la sua opinione?
"Per quanto riguarda Longobardi, è stato provocato ma poi effettivamente ha avuto una reazione scomposta. Antonio (Rinaldi, ndr) non so cosa abbia fatto, probabilmente il commissario di campo ha visto qualcosa. Nella gara d'andata è successo davvero un po' di tutto".
Cosa avete sbagliato all'andata?
"Abbiamo sbagliato il primo tempo, poichè con l'Eboli che ha utilizzato il portiere di movimento siamo andati in difficoltà in difesa".
Come sta la squadra fisicamente e mentalmente?
"Fisicamente non siamo al top, nelle ultime settimane non ci siamo allenati benissimo e Pullo e Giacalone stanno recuperando da acciacchi vari. Per quanto riguarda l'aspetto mentale, la squadra sa che sarà difficile".
Quante possibilità crede che abbiate di ribaltare il risultato?
"Dipenderà tutto dal primo tempo: se riusciremo ad andare all'intervallo con almeno tre gol di vantaggio potremmo farcela. In generale dico che abbiamo un 30% di possibilità".