
Terza giornata anche nel girone B. Ecco le partite in programma domani:
ATLETICO MACERONE – ATLETICO CARDITO (ore 15)
Sei partite, altrettante vittorie. L’Atletico Macerone vuole continuare il suo magic-moment e mantenere la vetta della classifica. A San Sebastiano, però, arriva il temibile Atletico Cardito di Paolillo e soci ma senza Occhiello squalificato.
ATLETICO SORRENTO – FUTSAL FUORIGROTTA (ore 15)
Sfida inedita in quel di Meta. L’Atletico Sorrento, sconfitto a Cercola nella seconda giornata, fa il suo esordio casalingo contro il Futsal Fuorigrotta che cerca i tre punti dopo il 3-3 di sei giorni fa contro l’Arzano.
CUS NAPOLI – FUTSAL ISCHIA (ore 15)
Smaltita la delusione del kappaò con il Macerone con la qualificazione ai quarti di Coppa, il Cus Napoli riceve il Futsal Ischia che viene da due sconfitte consecutive.
FRIENDS ARZANO – REAL AGEROLA (ore 15)
Da un 3-3 ad un altro 3-3. Il Friends Arzano vuole la prima vittoria in questo campionato dopo i due pareggi con Fuorigrotta e Turris. Ma al “PalaRea” arriva l’Agerola che in trasferta ha dimostrato di saperci fare.
AFRAGOLESE – MARACANA’ (ore 15)
L’Afragolese ospita il Maracanà al “Parco Taglia” dopo la vittoria di Ischia ma deve fare a meno di Iazzetta, Triola e Orsini squalificati. Acerrani, invece, senza Rivista.
REAL AMICIZIA – TURRIS OCTAVA (ore 15)
La capolista Real Amicizia, in cerca di un altro risultato positivo, ospita la Turris Octava che ha sfiorato il blitz in quel di Arzano nel recupero della prima giornata.
VIRTUS ISCHIA – ATLETICO CHIAIANO (ore 15)
L’Atletico Chiaiano vuole scrollarsi di dosso le due sconfitte consecutive ma andrà a far visita alla Virtus Ischia in netta ripresa.
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.
Clicca QUI per visualizzare la classifica marcatori.
Clicca QUI per visualizzare le designazioni arbitrali