
Si scende in campo per la terza giornata nel girone C. Ecco il programma di domani:
CAGGIANESE – AGOSTINO LETTIERI (ore 15)
Partita importante per entrambe le squadre anche se è solo la terza giornata. La Caggianese arriva da due sconfitte consecutive, mentre l’Agostino Lettieri è reduce dal kappaò interno con il Futsal Coast.
FUTSAL COAST – FUTSAL CLARAVI’ (ore 17)
Match interessante ad Amalfi tra Futsal Coast e Claravì entrambe appaiate, in attesa dei recuperi, a tre punti in classifica.
FUTSAL ROTA – ATLETICO NOCERA (ore 15.30)
E’ il big-match della terza giornata. Il Rota, dopo la rocambolesca rimonta in quel di Minori, aspetta la capolista Atletico Nocera che fin qui non ha sbagliato un colpo.
FUTSAL SOLOFRA – REAL CESINALI (ORE 15.00)
E’ il momentaneo derby di Solofra considerato che il Cesinali gioca momentaneamente al Canossa in attesa di rientrare al Nocelleto. La squadra di Annunziata vive un ottimo momento e vuole inanellare altri tre punti contro una squadra che non molla ma.
MONTELLA – REGHINNA MINOR (ore 16.30)
Il Montella vuole dimenticare il brutto kappaò contro il Vit Five e cerca tre punti contro il Reghinna che ha perso in casa, in modo rocambolesca, contro il Rota.
REAL PAGANI – LU.PE. POMPEI (ore 15.00)
Il Real Pagani vuole dare seguito alla vittoria di Sala Consilina contro la Lu.Pe. Pompei che viene da due kappaò di fila.
VIT FIVE – VIRTUS CAMPAGNA (ore 15.30)
Vit Five alla ricerca di un altro successo in attesa del recupero di mercoledì contro il Rota. Ma la Virtus Campagna non vuole essere la vittima sacrificale.
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.
Clicca QUI per visualizzare la classifica marcatori.
Clicca QUI per visualizzare le designazioni arbitrali.