PONTICELLI – Una grande Trilem Casavatore rimonta un irriconoscibile Lpg Group che registra il secondo pari interno consecutivo dopo il 2-2 di sette giorni fa contro il Gragnano. Quarto risultato utile di fila per la squadra di Francesco Gargiulo.
DOPPIO MADDALENA. Rizzo recupera Abate ma perde Fardello. Gargiulo, dal suo canto, deve rinunciare a Tafuni, Trematerra e La Montagna. Pronti-via e Capiretti dice no a D’Argenzio (2′), Telemaco salva sulla linea un tentativo di Pezzella (6′). Al 10′ si rompe l’equilibrio: Pezzella si fa ipnotizzare da Ranieri, Maddalena in contropiede fulmina Capiretti per l’1-0. La reazione degli ospiti non si fa attendere: Spezzalegna colpisce il palo al 12′, è l’ex Iannone a trovare il punto dell’1-1 cinque minuti più tardi. Un gran gol di Maddalena (29′), assistito da Pazzi, manda le squadre al riposo sul 2-1.
SPEZZALEGNA IMPATTA. Ad inizio ripresa Pazzi griffa il 3-1, ma Spezzalegna accorcia immediatamente. La Trilem avanza il baricentro e mette in notevole difficoltà con l’Lpg Group che non riesce a venire fuori: al 37′ proteste dei locali per un fallo non fischiato su Pezzella in area (le immagini chiariranno), Varriale colpisce la traversa al 45′ e gli ospiti sfiorano il 3-3 a più riprese. D’Addio salva sulla linea una conclusione di Crisci (46′) e tiene in vita la Trilem che trova il pari meritato con Spezzalegna al 52′ dopo un’incursione di Varriale
dall’inviato