
Terzo successo consecutivo per il Lausdomini che consolida la vetta. Sale al secondo posto il Real Boys Maddaloni, seguono Leoni Acerra, Antonio Barone Cicciano e Tonia Futsal Aversa. Andiamo ad analizzare ai raggi X la giornata numero tre del girone A:
LAUSDOMINI – FRIENDS CICCIANO 5 – 3
Avevamo preannunciato alla vigilia che il match per la capolista Lausdomini non era per niente facile. I ragazzi di Luciano Miele superano un grande Friends Cicciano al termine di una partita emozionante, ma andiamo alla cronaca: i padroni di casa vanno sul doppio vantaggio grazie a Caliendo e a Nenè. I ciccianesi, però, non mollano ed impattano prima della chiusura del primo tempo con Carfora e Miele. Nella ripresa il Cicciano completa la rimonta con Pizzini ma il Lausdomini effettua il contro-sorpasso ancora con Nenè (tripletta) e Aprea per il 5-3 definitivo.
REAL BOYS MADDALONI – CALES SPORTING 4 – 3
Il Real Boys Maddaloni supera di misura il Cales e sale al secondo posto in classifica a quota 7 punti in virtù dei tre risultati utili consecutivi. Petroniero, Della Peruta, Ascione e Vigliotta matano il Cales (4-3) che va a segno con Bovenzi, Izzo e Benza.
MUTRIA SPORT – TONIA FUTSAL AVERSA 0 – 6
Nel posticipo domenicale il Tonia Futsal Aversa espugna Cusano e trova il secondo successo consecutivo. Piperno (3), Ferrante (2) e Giusti firmano lo 0-6 in terra sannita.
ANTONIO BARONE CICCIANO – SANNITI FIVE SOCCER 6 – 4
Seconda vittoria interna consecutiva per l’Antonio Barone Cicciano che batte i Sanniti e vola al terzo posto in classifica in coabitazione con Leoni Acerra e Tonia Futsal Aversa. Applausi a scena aperta per la società di Franco Barone che ha esposto uno striscina prima del match “Benevento non mollare” e per aver devoluto in beneficenza una somma di denaro alla Caritas di Benevento dopo l’alluvione delle settimana scorsa: chapeau. Torniamo al futsal giocato: partenza a razzo dei padroni di casa che vanno sul doppio vantaggio con Mormile. Accorcia De Luca e si va al riposo sul 2-1. Nella ripresa arriva il break decisivo dell’Antonio Barone con Manna e Mormile, autori rispettivamente di doppietta e tripletta. Arvonio sigla il 6-1 che chiude virtualmente la gara, De Luca, Muscetti e Abate realizzano i gol per il 6-4 finale.
LEONI ACERRA – SPORTING CLUB MARIGLIANO 6 – 5
Gol ed emozioni ad Acerra tra Leoni e Marigliano. Al 3′ Spasiano rompe gli indugi e porta in vantaggio i padroni di casa. Al 9′ Vigliotti pareggia, Spasiano, un minuto più tardi, griffa il 2-1. Ma una doppietta di Veneruso ribalta il punteggio e manda le squadre al riposo sul 2-3. Nella ripresa è Nuzzo, tra il 33′ ed il 40′, a riportare in vantaggio i padroni di casa, prima del 4-4 ancora di Veneruso (tripletta) al minuto 46. Nel finale è Spasiano a decidere le sorti del match al 54′ ed il 60′, Velotto accorcia nel recupero ma non basta: finisce 6-5, Leoni Acerra al terzo posto in classifica.
CLUB PARADISO ACERRA – FOLGORE SAN VINCENZO 3 – 3
Un altro pareggio per Club Paradiso e Folgore San Vincenzo, che insieme al Boca Futsal, sono le squadre che hanno più ‘X’. Finisce 3-3 ad Acerra, ma andiamo con ordine: Morelli porta in vantaggio gli ospiti e il primo tempo si chiude sullo 0-1. Nella ripresa la squadra di Cianniello ribalta con Marullo e Frezza ma la Folgore è un osso duro: Morelli impatta, Vigliotti griffa il 2-3. Nel finale è Marrone a trovare il guizzo giusto per il 3-3 definitivo.
BOCA FUTSAL – OLIMPIQUE SINOPE 5 – 2
Il Boca Futsal vince la sua prima partita in campionato battendo il Sinope nel remake della sfida in D della passata stagione. D’Onofrio (3), Marcarelli e capitan Barbieri firmano il 5-2 ai danni del team mondragonese a cui non basta la doppietta di G. Cardillo.
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.