RMA Bagnolese: Natoli, Dell´Aquila, Esposito, Busino, Fierro, Borriello, Feo, Ronga, Cordua, Morra, Improta, Fumaruolo. all. Gatti.
Solofra: Vitiello, Lettieri M., Russo, Nicodemo, Gigante, Lettieri N., De Stefano, De Maio A., Petrone, De Maio M., De Maio I., Luciano. all. Palumbo.
Vittoria convincente della RMA Bagnolese che si sbarazza in scioltezza di un buon Solofra e ritrova il comando solitario in vetta alla classifica del campionato di serie C1. Una vittoria voluta con forza dai padroni di casa che hanno chiuso con il risultato di 3 a 0 il primo tempo, per poi chiudere il match sul risultato di 5 a 1.
Primo tempo che inizia con la RMA Bagnolese che va vicina al gol in due circostanze con Busino e Ronga senza però riuscire a trovare il vantaggio. Ci pensa allora Feo al ´7 a trovare il varco giusto da posizione centrale per infilare l´incolpevole Vitiello. Passano dieci minuti e gli uomini di Gatti trovano il raddoppio. Schema da calcio d´angolo e Cordua fa esplodere un gran sinistro che vale il 2 a 0. A questo punto il ritmo del match cala, ma gli ospiti non riescono a trovare varchi nella retroguardia nerostellata se non quando è quest´ultima a commettere un errore regalando la sfera agli ospiti, che sprecano con Lettieri che a tu per tu con Natoli calcia sul fondo. Al 28´ arriva anche il terzo gol che porta la firma del solito Busino. Si va a riposo con il risultato di 3 a 0.
Nella ripresa il Solofra inizia a pressare con maggiore convinzione e la RMA Bagnolese trova in contropiede il gol del 4 a 0 con Dell´Aquila su assist di Esposito. Il tempo scorre senza particolari emozioni e così ci pensa uno dei due arbitri a svegliare un pò il match ammonendo con particolare severità Busino, Improta, Feo e Fierro. Al 20´ sussulto ospite con De Maio A. che batte Natoli direttamente da calcio di punizione e accorcia le distanze. A questo punto ancora un errore del direttore di gara che assegna un calcio di punizione agli ospiti per un presunto retropassaggio irregolare di Morra al portiere Natoli, ma con grande signorilità i calciatori del Solofra decidono di calciare volontariamente sul fondo. Nei minuti di recupero c´è solo il tempo per un gol di Fierro in contropiede. Finisce 5 a 1 e la RMA Bagnolese ritorna al comando.