Senza soste Avellino e Marianella 3 Soccer a punteggio pieno dopo quattro turni di campionato. Vittorie esterne per Città delle Acque, Futsal Solofra e Fustal Afragola. Fierro trascina il Real Santa Maria Omnigas alla sua seconda vittoria consecutiva. Bene Macerone e Pegaso Capo Miseno. E sabato prossimo primo scontro diretto al vertice tra Marianella e Cus Avellino.
Virtus Acacie-Marianella 3 Soccer 5-6
Il Marianella c'è. Team di Di Martino subito protagonista con Sarnataro che sigla una tripletta. Il Casavatore accorcia le distanze prima della fine del primo tempo con De Laurenzio (p.t 1-3). Rinsaviscono nella ripresa i locali. Break fulmineo di Pezzella e Varriale (3-3 ad inizio secondo tempo). Illusorio il pari messo a segno dal Virtus Acacie perchè Armonia, Pittarano e Starace ipotecano la gara sfruttando ingenui errori difensivi dei padroni di casa. Pezzella sul finale firma il suo terzo gol.
Wonder Line-San Marzano 1-2
Il San Marzano espugna il "Palatrincone". Primo tempo a reti inviolate in cui la Wonder Line spinge sull'acceleratore. Esordisce Tascone. Nella ripresa segna per i salernitani Novelli, ma Ferrante impatta. La rete della vittoria è opera di Acconciagioco a sette minuti dal termine. Espulso il locale Cordua per somma di ammonizioni.
Mario Simaldone-Città delle Acque 3-6
Primi trenta minuti di sostanziale equilibrio in cui si porta in vantaggio al 6' il Simaldone con Serino, ma Ruggiero impatta (p.t 1-1). Nella seconda parte di gara Pinto raddoppia e ancora Ruggiero è lesto a riequilibrare i conti. Inizia al 10' la sfuriata ospite. In un quarto d'ora Parmendola, Mirano, Somma e Garzillo chiudono il match regalando il secondo successo di fila a mister Atronne.
Macerone-Sisley Eboli 6-1
Il risultato potrebbe ingannare. Infatti è l'Eboli a rompere il ghiaccio con Iuorio e mettere in serie difficoltà l'abile Ranieri. Dopo di che sale in cattedra l'esperienza dei locali che infliggono un break devastante di sei reti (p.t 2-1). I marcatori sono Daniele (2), Bucciero (2), Russo e Cozzolino.
Sarno-Futsal Afragola 2-4
Il Sarno entra in campo con il giusto piglio e C. Tortora firma la prima rete della contesa. Russo conduce, dopo poco, il risultato sull'1-1. Botta e risposta prima dell'intervallo: Mancuso sigla il 2-1 e Raffio impatta (p.t 2-2). Nel secondo tempo imponente reazione degli afragolesi che si portano avanti con Giugliano e Nenè e calvalcano le ali dell'entusiasmo in seguito al secondo successo di fila.
Napoli Arpino-Futsal Solofra 2-3
Gara affrontata a viso aperto da entrambe le squadre. L'impeto giovanile del Napoli Arpino si palesa con la segnatura iniziale di Valentino. Risponde prontamente Sansone e riassesta il parziale (p.t 1-1). Squadre di nuovo in campo dopo l'intervallo e subito rete di Minopoli per i locali. Poi Nicodemo e Ciarletta (24') invertono il risultato ed il finale si accende. A tempo praticamente scaduto Battipaglia si fa parare un tiro libero da Vitiello, uomo partita della contesa.
Cus Avellino-Centro Aktis Mugnano 8-2
Avellino devastante. La squadra di mister Carbone vola e mette in cassaforte, in poco meno di venti minuti, la gara (p.t 4-0). Torna al gol Milito e Parente sigla una doppietta. Gli altri gol del Cus Avellino prendono il nome di Marrone, Iandolo, Di Marzo, Preziuso e Lanzetta. Reti della bandiera ospiti siglate da Rinaldi e Ronga.
Real Santa Maria Omnigas-Sant'Egidio 8-5
L'Omnigas si riscatta dopo il tonfo esterno rimediato ad Afragola sabato scorso. Fin dalle prime battute, i ragazzi di mister Imperatore detengono il pallino del gioco, ma commettono alcune ingenuità in fase difensiva e Ferraioli sblocca il risultato al 3'. Fierro inizia il suo show al 16' siglando il pari illusorio perchè Ferraioli e Cannavacciuolo conducono entrambe le compagini all'intervallo sull'1-3. Nella ripresa recupero-lampo dei locali affidato a Fardello e Lalomia. Marrazzo riporta avanti i salernitani che scompaiono letteralmente dal terreno di gioco. Bottaro cerca di limitare i danni con interventi prodigiosi, ma nulla puo' sulle sortite di Sbriglia, Fierro ed Aliano. Reazione d'orgoglio ospite in cui Pereira mette a segno la sua prima marcatura con il Sant'Egidio. A pochi istanti dallo scadere Aliano stabilizza il finale sull 8-5.
Pegaso Capo Miseno-Casagiove 5-3
Non perde il treno play off, il Pegaso Capo Miseno. Gara mai messa in discussione. Al 10' Marrone ed Avallone fissano il parziale sul 3-0. Momento di rilassamento dei flegrei e gli ospiti accorciano le distanze (p.t 3-2). Nella ripresa i padroni di casa iniziano a carburare gioco: Marrone e Barbi mettono al sicuro la vittoria per il team del patron Longobardo.