Archiviata la splendida vittoria di Pomigliano contro il Maddaloni, con la conseguente qualificazione alle final four di Coppa Italia, l’Lpg Group sarà impegnata domani ad Avellino contro il Cus di De Venezia, anch’essa reduce dalla qualificazione in Coppa, per l’ottava giornata di campionato. Si gioca al “PalaConi”, fischio d’inizio previsto per le 15, gli arbitri del match saranno Maffia (Agropoli) e Liberti (Torre del Greco).
RIZZO E SANTOMENNA. “Sarà un match difficile, ma i ragazzi hanno dimostrato in Coppa che possiamo battere anche le difficoltà degli ultimi tempi”, così ha detto il tecnico Gennaro Rizzo al termine del match vinto dai casoriani contro la compagine di Nicola Orefice mercoledì scorso. Gli fa eco Pino Santomenna: “I ragazzi mi hanno sorpreso perché non credevo riuscissero a correre per tutti i sessanta minuti – commenta l’allenatore in seconda -. Avellino? Partita complicata, sono un’ottima squadra e lo hanno dimostrato anche loro in coppa Italia. Bisogna tenere gli occhi aperti”.
CONVOCATI. Rizzo ha diramato la seguente lista dei convocati: Ranieri, Zeno, Crisci, Telemaco, Maddalena, Abate, D’Argenzio, Fardello, Visconti, Magliano, Pazzi, Palmieri.
Ufficio Stampa Lpg Group Futsal Casoria