SALA CONSILINA – MUGNANO 10-2 (p.t. 4-2)
Reti: Cantieri (3) Alonso (3) Barone (2) D'Alto (1) Mirano (1), Feo e Montuori.
MIGLIORI: Alonso (Sala) Montuori (Mugnano)
Il Sala Consilina dopo il mezzo passo falso contro la Trilem Oasi sabato scorso ritorna al successo superando in scioltezza il Mugnano, che ancora non ha risolto i suoi problemi societari.
La gara ha avuto un senso soltanto nei primi 10 minuti, poi è stato un monologo dei ragazzi allenati da mister Barbato. Privi degli assenti Foletto e Renan Di Martino, la compagine della Valle di Diano parte subito forte con l'argentino Cantieri. Il pareggio di Ludovico Feo illude i napoletani. Così tocca a Mirano, arrivato in settimana dal Gragnano, bagnare con la rete del 2-1 il suo esordio in campionato. D'Alto e Renan Alonso provano l'allungo, Montuori accorcia. Ma in campo esiste solo una squadra che dilaga con azioni di prima in tutta velocità. Mattatori di giornata Cantieri e Alonso Renan, autori di una tripletta a testa. Due reti invece per Barone. Da sottolineare però l'orgogliosa prova del Mugnano, che rimaneggiato e con difficoltà societarie, non si è risparmiato per niente, lottando fino alla fine anche a risultato compromesso.
Partita correttissima senza nessun ammonito.
BARBATO: "TUTTI BENE. ADESSO PENSIAMO AL MARIANELLA"
L'allenatore del Sala Consilina è già proiettato verso la finale di Coppa: "Oggi tutti hanno giocato bene, anche l'esordiente Mirano, non ancora al massimo fisicamente. Tutto il gruppo aspetta con ansia il ritorno di Foletto. Complimenti al Mugnano che nonostante tutto è venuto a giocarsi la gara con correttezza a viso aperto. Adesso però concentriamoci sulla finale di Coppa di mercoledì dove si incontreranno tue squadre di categoria superiore. Abbiamo il 50% a testa di vincere. Spero che a trionfare sia soprattutto lo spettacolo".
PULLO: "ABBIAMO RETTO PER UN TEMPO"
Il giocatore Luigi Pullo non ha rimpianti: "Il primo tempo è stato equilibrato, infatti abbiamo trovato il pareggio dell' 1 a 1, poi abbiamo commesso noi alcuni errori di distrazione che ci hanno portato a finire il primo tempo sul 4 a 2. I black out nella ripresa hanno fatto prendere il soppravvento ai padroni di casa. Sulla questione societaria è crisi totale e non sappiamo se ci saranno risvolti positivi in settimana"