L'ex Solofra Nicola Lettieri si aggrega al gruppo bianco verde. Ieri il primo allenamento.
La battuta d'arresto a San Marzano non ha lasciato strascichi negativi sul morale del gruppo bianco verde, tornato alla tendostruttura del Campo Coni per la ripresa degli allenamenti con la grinta giusta per proseguire il campionato e ottenere l'obiettivo prefissato ad inizio stagione, ovvero l'aggancio ai play off. La sconfitta maturata in terra salernitana, certo, ha comunque ulteriormente distaccato il Cus Avellino C5 dalla zona spareggi, ma in ogni caso non ci si pere d'animo e si lavora alacremente in vista del prossimo impegno, che vedrà i lupacchiotti affrontare sabato 13 febbraio il Futsal Afragola 2004 tra le mura amiche. A questo proposito, si attende solo la firma da parte del Prefetto Blasco, per riaprire ufficialmente le porte all'impianto di via Tagliamento, per consentire ai tanti appassionati del futsal bianco verde di poter seguire da vicino le imprese sportive del Cus Avellino C5.
CAPITOLO ALLENATORE – La società resta in continuo contatto con Mister Carbone. Il tecnico potrebbe sciogliere a breve le riserve sul suo ritorno sulla panchina irpina, in virtù del legame con il club e con la stessa squadra, che attende solo un suo presto rientro in gruppo. La ‘trattativa', se così si può definire, va avanti. Al momento, pare ci siano tutti i presupposti per rivedere presto Carbone sulla panchina del Cus.
NUOVI ARRIVI – Si sta allenando con il gruppo un nuovo elemento che potrebbe fare al caso della compagine irpina: si tratta del difensore centrale Nicola Lettieri, classe 1986, già tra le fila rosanero del Futsal Solofra, che ieri ha sostenuto il primo allenamento con i nuovi compagni, prendendo parte alla partitella in famiglia di fine allenamento. Per la cronaca, nella prima parte il gruppo ha lavorato agli ordini del preparatore Catena, svolgendo lavoro atletico e aerobico. Domani, giovedì 11 febbraio, la squadra si ritroverà alla tendostruttura del Campo Coni per la seduta di rifinitura in vista del match di sabato contro l'Afragola.