SIMALDONE-AFRAGOLA 2-5
SIMALDONE: Maio, Soricelli, Pisani, Pinto (2), Donatiello, Inserra, Di Fede, Signoriello, D. Catalano, F. Catalano, Nardone. Pisano. All. Solinas.
AFRAGOLA: Righi, Cammisa, Vecchione, Nenè (2), Palumbo (2), F. Paolillo, Raffio (1), Fiorillo, Caccavalle. All. Gennarelli.
MIGLIORI IN CAMPO: Maio (Simaldone), Nenè (Afragola)
Afragola decimato dalle assenze di Paolillo e Fardello (infortunati) e Giugliano (squalificato). Il Simaldone puo’ solo annoverare sulla camicia di gara il malconcio Pisano fattosi male nella fase di riscaldamento. Sblocca il parziale il team beneventano con Pinto. Gli ospiti rispondono colpo su colpo agguantando subito il pari grazie a Nenè. Pinto raddoppia prima di fallire un tiro libero. Ad un istante dall’intervallo è Palumbo a trovare la zampata vincente per il 2-2 che accompagna le compagini negli spogliatoi. Nella ripresa i locali calano d’intensità e la truppa di mister Gennarelli assesta tre colpi letali che mettono la parola fine al match. Reti timbrate da Nenè, Palumbo e Raffio.
POLEMICO SOLINAS– l’allenatore del Simaldone, Antonio Solinas, contesta la decisione dei direttori di gara di assegnare 4’ di recupero nella prima frazione: “Non è possibile che con un solo time-out chiamato e poche interruzioni di gioco gli arbitri abbiano concesso 4’ di recupero e proprio al 34’ l’Afragola abbia segnato. Il pareggio dell’Afragola ha condizionato moltissimo la nostra prestazione. Non a caso nella ripresa siamo partiti col piede sbagliato subendo un crollo psico-fisico. Sconfitta molto pesante”.
ENCOMIASTICO GENNARELLI– Il coach dell’Afragola Vincenzo Gennarelli elogia il suo collettivo: “Nonostante fossimo rimaneggiati abbiamo offerto una prestazione esemplare espugnando un campo molto difficile. Abbiamo vinto meritatamente. Ragazzi perfetti”.