Un weekend all’insegna della vittoria per la FELDI EBOLI C5, unica società campana ad aver incassato nove punti nell’ultimo fine settimana, per tre gare giocate in tre diversi campionati di categoria.
Un momento magico che arriva dopo circa un mese di difficoltà, con la prima vittoria casalinga arrivata sabato nel campionato nazionale di serie B contro la Virtus Fondi, un match ritenuto decisivo per risalire la classifica, grazie ai goal di Santoro (2), Gigliofiorito, Goldoni, Vuolo, Andreozzi e alla perla di Gigi Mandragora ha visto ottenere i primi tre punti casalinghi. Mentre domenica mattina è stata la volta dell’Under 21, impegnata in trasferta a Campobasso contro lo Chamanade, proprio nei minuti finali la FELDI ottiene un’altra importante vittoria, il tutto grazie ai goal realizzati da Nigro (3), Mastrangelo e Moccaldi nel finale.
A chiudere questo ultimo fantastico weekend dei rossoblu è stata la squadra Juniores di mister Gianfranco Bonito, impegnata tra le mure amiche al PalaDirceu e come di consueto davanti ad un pubblico oltre ogni apsettativa, contro i pari età del Cus Avellino, dopo un avvio del tutto in sordina ha visto il team tutto MADE IN EBOLI prendere in mano il match nella seconda parte grazie alla tripletta realizzata da Maiale che così regala il tris di vittorie alla Feldi e rispettivamente nove punti in un solo weekend. “Il lavoro, la programmazione e il recupero di alcuni atleti importanti, dei vari roster, riporta la luce in questo periodo buio, ha così dichiarato il presidente della Feldi Eboli – Gaetano Di Domenico – ora importante la continuità e non mollare per arrivare fino in fondo a questi campionati”.
“Un plauso particolare – continua il presidente Di Domenico – va al settore tecnico di mister Cundari e Bonito al supporto atletico del Prof. Di Fuccia ma, senza dimenticare il pressing in infermeria da quando abbiamo iniziato, al grande lavoro del fisioterapista Franco Amato coadiuvato anche da mister Gaeta.
Ora ci godiamo questo weekend da incorniciare ma già con la mente agli insidiosi appuntamenti del prossimo fine settimana”.