Marco Fucci, calcettista della futsal friend,dopo il rinvio con il Procida,arriva per voi l’esordio in campionato con la Flegrea,le sensazioni su questo match? Che partita ti aspetti?
Sicuramente sarà una partita difficile, sopratutto sul piano agonistico, affronteremo una squadra di spessore, e daremo tutti il massimo per esordire al meglio davanti al nostro pubblico.
Secondo anno con te con la Futsal Friends,l’anno scorso un bel bottino di gol,cosa ti aspetti da te quest’anno?
Personalmente mi aspetto di fare meglio dell’anno scorso superando la quota dei 15 gol, con un anno di esperienza in più alle spalle.
La squadra è cambiata molto,c’è anche una nuova guida tecnica,come giudichi questi cambiamenti?
” La squadra ha avuto nuovi innesti e siamo sicuramente migliorati rispetto all’anno scorso. Per la nuova guida tecnica di mister Della Ragione, mi sento davvero fortunato ad avere un mister così, fuori e dentro dal campo è una persona eccezionale, fuori, un po’ meno, perché ci lascia sempre un po’ digiuni alle cene della squadra (ride), mentre dentro in campo ha già dato una scossa dentro di noi, si corre già molto di più rispetto allo scorso anno. Ci sono stati nuovi arrivi, alcuni di spessore, come Emiliano Borrelli, grandissimo difensore, che ha militato in categorie superiori alla D, quindi speriamo di fare meglio dell’anno scorso, quest’anno credo ce la giocheremo con tutti!
E’ un girone tosto il vostro,chi vedi favorite e chi ti fa più paura?
E’ un girone tosto ma non abbiamo paura di nessuno, vedo favorite il Real Pozzuoli nonostante abbiano perso qualche ottimo elemento e il Cappella che ha cambiato molto ma in meglio, poi c’è Ciro Vive, che ha giocatori di livello superiore e lotteranno sicuramente per le posizioni in alto.
Voglio ringraziare tutti i dirigenti della Futsal Friends di Antonio Scognamiglio è mandare un abbraccio a tutti i miei fratelli che lottano sempre con me,l’unico obbiettivo è vincere!