Riceviamo e puibblichiamo. Ora è lotta a ” chi più ne ha più ne metta”..ora sta diventando un vero bersaglio la società Xman Gragnano. .forse il fastidio che stiamo dando sta diventando eccessivo! i fatti che il presidente racconta purtroppo non coincidono con la realtà. .1 se un ns calcettista minacciava all’interno del campo dirigenti all’esterno, l’arbitro prendeva le dovute precauzioni trovandosi ad un metro da lui sulla linea del fallo laterale. .
2 un ns dirigente oltre ad un membro di pubblica sicurezza pagato dalla società! ! dopo due minuti di parapiglia è tornata la calma e allontanati i più nervosi…3 se il presidente veniva colpito da “schiaffi e calci” come dice .accorreva un’ambulanza!
4 i carabinieri sono stati chiamati alla fine della partita e nn nel momento del parapiglia. .i fatti nn coincidono a verità. .il futsal parete come le altre società vengono accolte sempre con il max rispetto. .la nota positiva si è vista in campo con una splendida gara combatuta e con soli”4 falli nell’intera gara!!!! Ci dispiace x la scarsa professionalità del presidente del Parete ad invitare gli organi federali..ben vengano!