
Settimana cruciale. L’Lpg Group, dopo quattro vittorie consecutive in campionato, domani sarà ospite del Futsal Parete mentre venerdì scenderà in campo (finalmente!) per la finale di coppa Italia contro la vincente di Gladiator Sant’Erasmo-Cus Caserta. Fischio d’inizio previsto per le 15, la coppia di arbitri sarà composta da Sgueglia (Caserta) e Di Scala (Napoli).
MADDALENA IN FORMA. È uno dei giocatori più in forma del team di Gennaro Rizzo. Carmine Maddalena, autore di una tripletta sabato scorso contro lo Spartak ed ex di turno insieme a Torelli, analizza così la vigilia di un match molto delicato in chiave play-off: “Domani ci aspetta una partita difficile contro una grande squadra – commenta -. Noi, però, stiamo attraversando un ottimo momento di forma e abbiamo buone possibilità di puntare al bottino pieno. Personalmente sto vivendo un ottimo periodo di forma fisica dopo un piccolo appannamento causato da alcuni problemi e sono soddisfatto del mio rendimento. Madonna? Speriamo domani possa fare il suo esordio in campionato. La società ha fatto un grandissimo colpo considerando che Peppe ha solo 24 anni”. Venerdì ci sarà la finale di Coppa: “Siamo carichi a mille- conclude -. non vediamo l’ora di scendere in campo. Chi può essere decisivo? Orlando D’Argenzio e Raffaele Iazzetta possono vincere le partite da soli”.
CONVOCATI, ROSA AL COMPLETO. Dopo la consueta seduta di allenamento del giovedì, Gennaro Rizzo, trainer dell’Lpg Group, ha diramato la seguente lista dei convocati: Ranieri, De Stefano, Torelli, Maddalena, Telemaco, Abate, D’Argenzio, Iazzetta, Madonna, Visconti, Pazzi, Maravolo, Palmieri.
UNDER 21 E JUNIORES. Archiviato il brutto pari di Pompei, l’Lpg Group U21 di Mario Giancola affronterà la Feldi Eboli per la 15esima giornata a Cercola (ore 11). La juniores, invece, affronterà in casa il Parco Città al giro di boa.
Ufficio Stampa Lpg Group Futsal Casoria