
Dopo la vittoria nel recupero contro lo Junior Domitia, L’Lpg Group oggi ospita la Marian di Gaetano Breglia per la 20esima giornata di campionato. Si gioca al “Centro Fipav” di Cercola, fischio d’inizio previsto per le 15. Gli arbitri del match saranno Schettino (Castellammare di Stabia) e Nota (Nocera Inferiore).
LE PAROLE DI PAZZI. Antonio Pazzi analizza la vigilia del match contro la Marian: “Dobbiamo avere sempre lo spirito della finale con una fase difensiva e offensiva ottimale ed essere concentrati fin dal primo minuto. Spero di non aspettarmi giocate decisive ma se devo fare un nome dico Orlando D’Argenzio perché è un giocatore strepitoso”. Pazzi torna sulla vittoria in Coppa: “Ho provato la stessa sensazione di quando ho vinto i tre scudetti con le giovanili del Napoli. Under 21? A Salerno sarà un match complicato. Siamo una bella realtà con ragazzi alle prime armi ma volenterosi: mi aspetto molto da loro perché sono dotati tecnicamente”.
CONVOCATI, RIENTRA MADONNA. Gennaro Rizzo, tecnico dell’Lpg Group, ha diramato la seguente lista dei convocati: Ranieri, De Stefano, Torelli, Maddalena, Telemaco, Abate, D’Argenzio, Iazzetta, Madonna, Visconti, Lipori, Magliano, Pazzi, Palmieri.
UNDER 21 E JUNIORES. Come anticipato da Pazzi, l’Lpg U21 sarà di scena domenica mattina (11) a Salerno contro l’Alma. Sfida cruciale per gli uomini del duo Rizzo-Amazzini per tentare l’assalto al terzo posto. La juniores, invece, ospiterà il Bacoli martedì alle 19.
Ufficio Stampa Lpg Group Futsal Casoria