Dopo le emozioni dei quarti di finale di ieri, oggi la Final Eight della Coppa Italia di Serie A femminile decreterà le due finaliste. Si parte alle 15 con la sfida tra Thienese e Woman Napoli Bi-Energy: la squadra di Serandrei ieri ha eliminato la Royal Team Lamezia dopo i tiri di rigore, mentre quella di Tramontana dopo aver estromesso il Torino cerca la diciassettesima vittoria su 17 tra campionato e Coppa Italia. Alle ore 17 sarà il turno di Cagliari e Martina/Monopoli: cinque reti messe a segno dalle ragazze di Podda sulla Bellator Ferentum, tre quelle delle pugliesi di Fanizzi all’Arcadia Bisceglie nel derby. Domani la finale alle 17.30.
LA FORMULA In semifinale, così come per i quarti (ma non per la finale), in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si andrà direttamente ai tiri di rigore. Eventuali tempi supplementari sono previsti solo per la finale.
MEDIA Quarti, semifinali e finale saranno trasmessi in diretta streaming sul sito della Divisione Calcio a cinque. Sul sito ufficiale della Final Eight (www.finaleight2016.com) potrete trovare invece news, cronache delle partite, immagini, interviste e info di ogni genere. Aggiornamenti in tempo reale sulla pagina ufficiale Final Eight Futsal e su quelle Facebook e Twitter della Divisione, con le quali si potrà interagire usando l’hashtag #?FinalEightFutsal.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING (link unico per tutta la giornata)
WOMAN NAPOLI-THIENESE ore 15 TORINO:
MARCATRICI:
AMMONITE: CAGLIARI-MARTINA/MONOPOLI ore 17 FINAL EIGHT SERIE A FEMMINILE – IL PROGRAMMA (tutte le gare in diretta streaming sul sito della Divisione Calcio a cinque) www.divisionecalcioa5.it
WOMAN NAPOLI:
ARBITRI: Davide De Ninno (Foggia), Luigi Fiorentino (Molfetta) CRONO: Nicola Acquafredda (Molfetta)
MARTINA/MONOPOLI:
MARCATRICI:
AMMONITE:
ARBITRI: Andrea Antonio Basile (Torino), Fabio Pagliarulo (Napoli) CRONO: Gabrio Scarpetti (San Benedetto del Tronto)
QUARTI DI FINALE – GIOVEDI’ 10 MARZO
Ore 14.30 THIENESE-ROYAL TEAM LAMEZIA 9-8 d.t.r. (A)
Ore 16.30 WOMAN NAPOLI BI-ENERGY-TORINO 4-1 (B)
Ore 18.30 CAGLIARI-BELLATOR FERENTUM 5-2 (C)
Ore 20.30 ARCADIA BISCEGLIE-MARTINA/MONOPOLI 2-3 (D)
SEMIFINALI – VENERDI’ 11 MARZO
Ore 15.00 THIENESE-WOMAN NAPOLI B-ENERGY (X)
Ore 17.00 CAGLIARI-MARTINA/MONOPOLI (Y)
FINALE – SABATO 12 MARZO
Ore 17.30 VINCENTE X-VINCENTE Y