Si è svolto stamattina al Palazzetto dello Sport di Cercola il test match tra Lollo Caffè Napoli e Carlisport Cogianco, entrambe impegnate nel post season da qui ad una settimana. Prestazione positiva per la squadra di mister Cipolla che, in previsione della doppia sfida playout con la Lazio, ha avuto modo di saggiare lo stato di forma dei suoi, impiegando tutti gli effettivi a disposizione. Buona intensità di gioco da una parte e dall’altra. Al termine dei quaranta minuti di gioco effettivi l’hanno spuntata Botta & Co, a segno con Pedro Toro (decisiva però una deviazione avversaria), Milucci e Tiago De Bail. Di Ruben la rete laziale del momentaneo 2-1. Dopo la sirena, le squadre si sono confrontate nelle fasi di attacco e difesa col portiere di movimento. Cinque minuti di possesso a testa con l’uomo in più, con gli uomini del neo tecnico ospite Juanlu che stavolta hanno avuto la meglio.
“Ho raccolto buone indicazioni – queste le parole di mister Cipolla al termine del match – ma abbiamo l’obbligo di continuare a lavorare per limare ogni dettaglio in vista della sfida di sabato prossimo con la Lazio. Abbiamo palesato una discreta condizione fisica e tenuto un buon ritmo, ma c’è ancora da migliorare in fase di gestione e finalizzazione. Ci aspetta una settimana intensa, in cui cercheremo di radunare tutte le energie fisiche e mentali per arrivare al top alla prima tappa della sfida salvezza”.
La società ringrazia la Carlisport Cogianco per la gentile disponibilità e augura al club del presidente Giannini le migliori fortune nel cammino playoff.
UFFICIO STAMPA LOLLO CAFFE’ NAPOLI