
Da indiscrezione ad ufficialità: Nenè Ciabatta è un nuovo giocatore dello Spartak Marigliano. L’acquisto dell’ex Lausdomini è solo una conferma rispetto a quanto abbiamo già detto, ma da una foto su Facebook tra il diesse Lino Somma e il bomber Antonio Russo è ipotizzabile che sia lui il secondo colpo di mercato del nuovo sodalizio. Ecco il comunicato che ratifica l’ingaggio del capocannoniere del girone A di C2:
La campagna acquisti dello Spartak Marigliano inizia da un figlio di questa città , Ciabatta Giacomo in arte Nenè , dalla città che l’ha lanciato e portato nel panorama del calcio a 5 campano inizia questa sua nuova sfida.
Un vero rapace d’aria ma dotato anche di una buona tecnica , il suo neo la continuità , ma lui a questa società ,di cui fanno parte soprattutto amici e suoi estimatori , ha promesso di ripagare la fiducia e dimostrare il suo vero valore umano e calcettistico. Il nuovo sodalizio in queste ore si sta muovendo per costruire una squadra che a partire dal mister dovrà rappresentare in pieno la mentalità della società , (competitività , professionalità , agonismo e lealtà )
che possa bene figurare nel campionato di C1 o di serie B.
Addetto Stampa Spartak Futsal Marigliano