Il Futsal Fuorigrotta U21 supera l’Lpg Futsal Casoria nel turno preliminare play-off ed affronterà, per la prima volta nella sua storia, una squadra non campana. Ma riavvolgiamo in nastro: la squadra di Bernardo chiude la pratica già nel primo tempo con i gol di Albo, Totaro, Casizzone e la doppietta del solito De Simone. Nella ripresa Mandato, Carannante e Calabrese fissano il punteggio sull’8-1 finale. I flegrei, quindi, affronteranno l’Aquile Molfetta il 2 e il 5 Aprile (andata fuori, ritorno in casa) per i 32esimi di finale scudetto. “E’ un risultato storico per la nostra società – commenta il capitano Fernando Perugino -. Siamo davvero felici per il percorso intrapreso in questa stagione. Ora non fermiamoci”.
JUNIORES. Finisce, invece, l’avventura della Juniores in finale contro il Lollo Caffè Napoli. Non è bastata una buona prestazione, un gol per tempo di Orvieto ha deciso le sorti del match. “Non posso che essere orgoglioso dei miei ragazzi – sottolinea il tecnico Bernardo -. Avevo poche rotazioni, la squadra ha dato tutto quello che poteva dare”.
ALLIEVI. Inizia con una vittoria il percorso degli Allievi per la qualificazione in Elite. Il Fuorigrotta ha battuto la Virtus Acerra 5-3 grazie alle doppiette di Calabrese e Di Matteo, oltre alla rete di Baiano. Prossimo impegno sul campo del Capri.
Ufficio Stampa Futsal Fuorigrotta