Sabato e domenica al centro Fipav di Cercola si disputeranno le final four di Coppa Campania juniores. Andiamo a vedere le quattro squadre e il loro percorso, ricordando che con questa qualificazione si sono avvalse della possibilità di partecipare al campionato d’elitè della prossima stagione sportiva.
FRIENDS ARZANO La squadra di Vitagliano è giunta fin qui dopo aver eliminato ai quarti Boca Futsal e il San Marzano, la cui prima squadra sarà impegnata invece nelle final four di Coppa Campania D, e dovrà cercare un posto in finale contro il Futsal Coast.
FUTSAL COAST I ragazzi di Amalfi hanno affrontato nei quarti il Pignataro, battuto 4 a 1 a domicilio dopo il pareggio casalingo con il risultato di 3 a 3.
FELDI EBOLI Il team del patron Di Domenico si è sbarazzato di Lausdomini (pareggio al PalAliperti per 3-3) e della Sandro Abate, che è stata sconfitta 8 a 3 e, per un posto in finale, se la vedrà con la Trilem Casavatore.
TRILEM CASAVATORE I casavatoresi agli ordini di Ciro Barretta arrivano alle semifinali con il successo per 5-3 sul Napoli Calcetto e dopo l’esclusione dalla competizione del Benevento 5 si ritrovano ad affrontare i ragazzi di Toriello.
SEMIFINALI SABATO 27
FUTSAL COAST-FRIENDS ARZANO ore 14
FELDI EBOLI-TRILEM ore 16