
Avevamo parlato di un interesse forte dello Junior Domitia per Gennaro Rennella. Ebbene, la società casertana, attraverso il seguente comunicato stampa, ha ufficializzato l’arrivo del pivot ex Lollo Caffè Napoli calcio a 5.
LA NOTA STAMPA – La Junior domitia comunica, con una nota ufficiale sulla sua pagina Fb, di aver raggiunto l’accordo con Gennaro Rennella, laterale-pivot classe 1996, che arriva a titolo definitivo dal Napoli Calcio a 5 , che si ringrazia per la collaborazione (su tutti Stefano Salviati). Il giocatore arriva grazie alla volontà della società, del mister e di Alfredo Mallardo, il quale ha svolto un ruolo chiave nella trattativa; un grazie particolare anche a lui.
Nato ad Aversa, Rennella ha giocato fino a 3 anni fa a calcio a 11, l’ultima squadra con la quale ha giocato è stato il Marcianise in serie D.
Poi ha iniziato il calcio a 5 con il Tonia futsal calcio C5 Aversa, vincendo la coppa Campania juniores, facendo solo nel girone di ritorno 30 gol.
Poi l’approdo al Napoli calcio a 5, dove conclude il campionato secondo dietro alla Partenope e anche qui realizza 30 reti durante l’annata, capocannoniere tra i pari età. Dopodiche la breve e sfortunata esperienza in #serieB con l’ Lpg Futsal Casoria, poco positiva visto il poco minutaggio in campo e un lungo infortunio durato circa 3 mesi.
Infine il rientro al Napoli a gennaio, dove arriva lle final eight di coppa Italia, perdendo agli ottavi, e adesso il passaggio alla Junior Domitia!
Alla corte di Breglia arriva quindi un altro giovane, per giunta under, a prova che la dirigenza pensa al presente ma anche al futuro. E, chissà, magari un futuro Nazionale.