
Il mercato invernale inizia ad entrare nel vivo. Arriva il freddo e la trattative iniziano a percorrere la strada inversa: si surriscaldano. Sabato c’è Real San Giuseppe-Junior Domitia, prima contro seconda con tre punti che dividono le due compagini. E la squadra di Gaetano Breglia potrebbe arrivarci con due innesti di qualità.
BOMBER. 50 gol l’anno scorso con il titolo di capocannoniere del massimo campionato regionale in bacheca. Quest’anno un inizio in sordina, poi la doppietta, l’ultima, con la maglia della Trilem Casavatore contro la Lu.Pe. Pompei. Stiamo parlando, ovviamente, di Leo Campolongo: l’accordo tra lo Junior Domitia e il club partenopeo pare sia sia, la volontà del ragazzo pure. Se tutto dovesse andare in porto nelle prossime ore, Campolongo potrà già esordire sabato contro la capolista. Respinto l’ultimo assalto del Limatola.
GIOVANE PROMESSA. Ma, come detto, non sarà l’unico arrivo in casa casertana: la dirigenza avrebbe messo nel mirino le prestazioni di Francesco D’Isanto, giovane promessa in forza al Marigliano. Seguono aggiornamenti.