
Venerdì parte la sessione invernale del mercato e subito iniziano ad entrare nel vivo le trattative. Carmine Offreda, a meno di clamorosi sviluppi, lascerà l’Acerrana a distanza di quattro mesi dal suo arrivo: il giocatore sembrava diretto allo Junior Domitia, poi la virata, decisa, del Limatola per riportarlo alla base. Ma occhio a Benevento e Parete.
SOGNO. Fabio D’Angelo, presidente del Limatola, dichiarò ai microfoni di “Punto 5, la casa del Futsal”, di voler rinforzare la squadra per tentare il double. Iazzetta, già annunciato alcune settimane fa, sabato farà il suo esordio con la nuova maglia. Offreda, come detto, potrebbe tornare, è stato fatto anche un (vano) tentativo per Campolongo, ma il giocatore sembrerebbe diretto a Castelvolturno verso altri lidi. Il sogno del patron sannita si chiama Genny Esposito: il pivot partenopeo, però, resterà al Lello Del Monaco fino al termine della stagione. A giugno sarà un’altra storia.
ALTRO RITORNO. Non solo la trattativa per Offreda, il Limatola dovrebbe (ri)abbracciare Marotta, in forza attualmente alla Libertas Cerreto.