Stasera al Centro Fipav in quel di Cercola andranno in scena le final four di Coppa Campania Femminile C1 con le nostre telecamere e la diretta social delle due semifinali e della finale di domani.
SEMIFINALI
BISACCESE-PROGETTO SARNO FUTSAL (ORE 18.30)
Le ragazze del duo Di Bitetto-Grasso partono con i favori del pronostico in virtù del primo posto nel girone A al primo turno e della partenza sprint in campionato in cui hanno collezionato due vittorie su due. Occhi puntati su Macchiarella e Braccia, calcettiste dal rendimento formidabile. Dall’altro lato le ragazze del patron Corrado puntano a non sfigurare, nonostante abbiano perso lo scontro diretto in campionato con le granata. Si prefigura un match emozionante e ricco di reti.
FUTSAL NUCERIA-FUTSAL KOINE (ORE 20.30)
L’altra semifinale vedrà scontrarsi la capolista del campionato, fino ad ora imbattuta su entrambi i fronti poiché si è qualificata vincendo tutte le quattro partite del girone B, e le ragazze di mister Viglione del campionato che dovranno affidarsi alla classe di Falco e Buonocore.
FINALE La finale si disputerà nella giornata di domani alle 20.30, saranno due giorni di spettacolo, di grande ed intenso futsal. Ragazze, ora tocca a voi!