
Domenica si concluderà questa sessione invernale di #futsalmercato. Nel frattempo le società cercano un rinforzo, un colpo o un’occasione low-cost con l’obiettivo di puntellare il proprio roster. Vediamo insieme le indiscrezioni, le trattative e le ufficialità della giornata di oggi.
L’ufficialità delle ultime ore, come annunciato, è il passaggio di Carmine Piccolo dal Club Paradiso all’Atellana (CLICCA QUI) ma mister Cianiello non vuole perdere ulteriori pezzi e la società rossobù sarebbe infatti, secondo le ultime indiscrezioni, ai dettagli per Umberto Battaglia che è in uscita dal San Ludovico. A quanto pare, però, andrà via un pezzo da novanta: Matteo Chierchia sarebbe pronto ad indossare la casacca del Futsal Cisterna.
Tris di colpi per lo Sporting Tigre che annuncia Alfredo Vaccaro dal Cisterna, Salvatore Esposito e Bigliardo, proveniente dai Leoni.
Capitolo MilanClub Cicciano, la società di Catapano ha chiuso per Pasquale Miele, fratello del calcettista in rosa Antonio. Altro colpo piazzato dalla Campana Futsal che dopo Ecravino prende l’ex Sanniti Zucaro, laterale classe ’94.
Il Futsal Musica del patron Spinelli starebbe preparando un ultimo grande botto prima della chiusura. Seguono aggiornamenti.
Non interverrano sul mercato, invece, a quanto pare Futsal Terzigno, Futsal Capaccio Paestum ed Atletico Vitalica che confermano i propri tesserati.