
Le ragazze dell’American Sporting Club promosse in C1
GIRONE A
L’American Sporting Club è ufficialmente promossa in C1: dieci reti ai Falchetti che simboleggiano la grande voglia di queste ragazze (triplette per Di Rienzo e Nuzzo). La seconda sarà una tra Junior Domitia, vincente per 8-5 sul Gladiator, e la Savignanese, corsara a Casal di Principe: le due compagini distano di un punto e domenica prossima ci sarà lo scontro diretto. Si prospettano faville.
AMERICAN SPORTING CLUB-FALCHETTI 10-3
PHOENIX-SAVIGNANESE 1-4
JUNIOR DOMITIA-REAL GLADIATOR 8-5
CLICCA QUI per la classifica
GIRONE B
L’Afronapoli ha inaugurato il Palavesuvio ma la sorte non è stata benevola: un successo avrebbe promosso le biancoverdi, invece è arrivata la sconfitta che le condanna. Arriva il salto di categoria per la Dinamo Sorrento, che nel frattempo ha rifilato quindici reti al Capri, e per il Napoli Calcetto che saranno promosse indipendentemente dallo scontro diretto di domenica prossima, in virtù del vantaggio negli scontri diretti e nella differenza reti degli stessi.
AFRONAPOLI UNITED-NAPOLI CALCETTO 1-5
DINAMO SORRENTO-CAPRI SAN COSTANZO 15-0
CLICCA QUI per la classifica
GIRONE C
Le papabili alla promozione vincono tutte e sembrerebbero in vantaggio Fénix e Grivan Group. Sorgerebbe un’unica speranza per il Delfino: vittoria e sconfitta delle contendenti. A quel punto la promozione sarebbe cosa fatta in virtù dei successi in entrambi gli scontri diretti con la Grivan Group MagnaGraecia.
DELFINO C5-SPRINT 10-2
FENIX-ALMA SALERNO 10-1
GRIVAN GROUP MAGNAGRAECIA-S. MARIA CILENTO 5-1
CLICCA QUI per la classifica