? Dopo la delusione del big match col Paradiso Acerra, i giallo-blu preparano la seconda gara del girone di ritorno. All’andata fu 4-4.
Giornata 9, campionato regionale di Serie D. La corsa ai play-off si stringe sempre di più e gli uomini di Tommaso Cutillo sono pronti ad affrontare questi ultimi due mesi con una grande intensità. Sabato, al Palamoro, tra le mura amiche della Sinergy Gierre Marcianise, si appresta ad arrivare il Futsal Fracta. All’andata, i frattesi si resero protagonisti di una grande rimonta che porta ancora un senso di rivalsa nei futsaleri marcianisani. Il dente avvelenato si spera possa fare la differenza.
‘Siamo in piena corsa per rientrare nella fase successiva. Certo, entrare tra le prime due ci renderebbe la vita più facile e migliore, ma qualsiasi situazione ci troveremo a fine girone la prenderemo con serenità e con la giusta determinazione. Noi proviamo a scendere in campo sempre con la massima grinta e voglia di portare a casa i tre punti.’- queste le parole di Eduardo Magno a proposito della situazione attuale della squadra.
Al momento, il team marcianisano si trova in una posizione che ben consolida la quarta piazza, ma a nove punti dal secondo posto, che significherebbe entrare nella fase oro. Sono ora diciotto i punti a disposizione fino alla fine della regular season.
A proposito è intervenuto anche il presidente onorario Giuseppe Martellone: ‘Fino a che l’aritmetica non ci condanna speriamo e confidiamo di poter arrivare dovunque. Certo, non dipende più soltanto da noi. La squadra fisicamente sta bene, dovrà essere brava ora a mantenere una costanza mentale da oggi ai mesi che seguono. Sarà un aspetto che dovrà fare la differenza. Intanto pensiamo a sabato, ci aspettiamo un Palamoro stracolmo. ’
Non ci resta che darvi appuntamento a sabato pomeriggio alle 15.30 per Sinergy Gierre Marcianise-Futsal Fracta. Per una battaglia dal #cuoremarcianisano.