Si è conclusa la prima fase del campionato di Serie C2 femminile che ha incoronato per la C1 Fénix, Salernitana MagnaGraecia e Junior Domitia, dopo che una settimana fa Dinamo Sorrento, Napoli Calcetto e American Sporting Club si erano guadagnate l’accesso. Ora tutti in attesa, dunque, dello start per la seconda fase.
GIRONE A
Sei reti della Junior Domitia a Savignano e promozione arrivata con lo scontro diretto per le ragazze di Castelvolturno. D’Angelo ed un’autorete permettono all’American Sporting Club di chiudere in bellezza, successo anche per la Phoenix che vince 8-3 in quel di Caserta.
CLICCA QUI per la classifica finale
GIRONE B
Chiude in vetta il Napoli Calcetto che passa di misura con la Dinamo Sorrento: reti di Canfora, per il papà recentemente scomparso, e Di Martino. Pari e patta tra San Giorgio e Capri: 4-4.
CLICCA QUI per la classifica finale
GIRONE C
Entrambe a 24 punti, entrambe in C1: Fénix e Salernitana Grivan Group MagnaGraecia vincono, rispettivamente con Sprint ed Alma Salerno, ed accedono al primo campionato regionale. Beffa per il Delfino che batte 9-2 la Polisportiva S. Maria ma arresta la sua corsa a 21 punti.
CLICCA QUI per la classifica finale
SECONDA FASE Con l’obiettivo di determinare la vincitrice assoluta del campionato di Serie C2 le sei società promosse si sfideranno in gare di andata e ritorno.
Le restanti undici società saranno, invece, suddivise in due gironi con gare d’andata e ritorno, di cui uno da cinque ed uno da sei. Le prime classificate dei due raggruppamenti avranno accesso anch’esse al campionato di Serie C1 2018-2019.