Esordio in casa per le biancorosse. Mister Cusati: «Necessario cambio di passo»
Riparte domenica 4 febbraio il Campionato Regionale di Serie C2 2017/2018. A scontrarsi saranno adesso le 6 squadre che nella prima fase hanno conquistato la promozione alla serie maggiore. La prima giornata della seconda fase vedrà di fronte la Fénix e la Junior Domitia al PalaCilento di Torchiara. In palio in questa seconda frazione di campionato c’è la vittoria assoluta del campionato regionale, simbolico e importante traguardo.
Sfida inedita quella del palazzetto torchiarese con due compagini che si sono molto distinte nelle partite giocate finora. L’andata di Coppa Campania giocata con la MagnaGraecia ha dato molti spunti su cui lavorare a Mister Angelo Cusati. Le ragazze si sono impegnate per prepararsi alle nuove sfide del calendario.
«Domenica comincia un nuovo campionato – spiega l’allenatore – incontreremo squadre di alto livello che dovranno essere affrontate con tanto impegno. Quanto fatto fino ad oggi deve servirci come esperienziale ma adesso dobbiamo necessariamente cambiare passo per fronteggiare le avversarie»
Arturo Calabrese
Ufficio stampa FENIX S.MARIA FUTSAL CLUB
[email protected]