Week-end a tinte contrastanti in casa Atletico Mara Marcianise. La prima squadra infatti, inpegnata in quel di Benevento non è riuscita ad evitare la sconfitta nonostante un'ottima prova che li vedeva anche in vantaggio di due reti. Marcature realizzate da De Angelis e De Martino. Ma la stanchezza per i tanti indisponibili, e la sfortuna in alcuni episodi cruciali dell'incontro hanno fatto si che i sanniti avessero la meglio col punteggio di 5-2. Non perde la fiducia però il Presidente Raucci: "Purtroppo in questo inizio di stagione gli episodi non ci stanno dicendo bene. Anche oggi ci ritroviamo a commentare una sconfitta assolutamente immeritata per la mole di gioco prodotta. Peccato anche per l'infortunio di Scialla, speriamo recuperi per la sfida di sabato col Maleventum. In questi momenti bisogna star calmi e continuare a lavorare, sono sicuro che i risultati arriveranno".
Ottimo invece il debutto della Juniores che con una sontuosa prestazione ha avuto la meglio contro i pari età del Gladiator con il punteggio di 7-1. In rete Guida, Gallo, capitan De Angelis, Zarrillo, Lombardi e Colella. A fine gara è il Team manager Iodice a rubare la parola ai coach Iadicicco – Campanile per commentare il debutto degli azzurrini: "E' stata un ottima partita, anche se era il debutto i ragazzi non si sono lasciati prendere dall'emozione. Ci tenevamo a dedicare la vittoria a Leucio Cutillo, per dimostrargli la nostra vicinanza".
Appuntamento quindi previsto per sabato alle ore 15 quando a far visita agli azzurri sarà il Maleventum reduce dalla sontuosa vittoria col Limatola, mentre i giovanissimi si recheranno lunedi' prossimo ai pari età sanniti.
Ufficio stampa Atletico Marcianise