Turno casalingo contro l'ALMA SALERNO e ritorno alla vittoria della FELDI EBOLI C5.
Dopo il brillante pareggio di Pompei, netta affermazione della FELDI EBOLI C5 tra le proprie mura ai danni della giovane compagine dell'ALMA SALERNO. Prima parte della gara in costante supremazia, gli ospiti dopo la conclusione di Criscuolo al 1', ben neutralizzata da Di Domenco, non hanno mai prodotto minacce alla nostra rete e la buona trama difensiva della FELDI EBOLI C5 ha sempre interrotto le iniziative avversarie sulla mediana. Al 3' è Petraglia a provarci spedendo la palla di poco fuori dopo un recupero sulla ¾. Al 5' prima vera occasione per il vantaggio con Durante che riceve in profondità da Petraglia, ma la traversa ci nega la gioia del goal. Al 7' Ingenito recupera palla a metà campo e serve Petraglia sulla sinistra, invito sul secondo palo per Durante e Graber para. Al 10' è ancora Ingenito a smistare per Petraglia che batte di poco a lato. Al 11' è Leo a cercare la rete del vantaggio, con un tiro al volo dopo aver ricevuto palla da calcio d'angolo, rete che trova al 14' dopo un tenace recupero sulla mediana, triangolo con Ingenito e battuta imparabile, a coronamento di una splendida azione personale, per il meritato vantaggio della FELDI EBOLI C5. Bravo Marco. Trascorrono solo tre minuti ed al 17' è doppio vantaggio della FELDI EBOLI C5 ad opera di Ingenito che è pronto e puntuale alla deviazione in rete su suggerimento di Rizzo sul secondo palo. Al 20' Petraglia ci prova ancora dal limite e Graber devia in angolo. Al 22' timido tentativo dell'ALMA SALERNO con Ciaco che libera Nocera la cui battuta è alta. Al 24' brillante iniziativa di Fazio per Elia sulla sinistra, servizio per Petraglia sul secondo palo e conclusione di poco a lato. Al 28' è di nuovo Fazio a produrre un ottimo assist per Durante che manca di un soffio la deviazione in rete. Al 29' Criscuolo dell'ALMA SALERNO ci prova dal limite ma spedisce la palla fuori di poco ed il primo tempo si chiude con la FELDI EBOLI C5 in vantaggio per 2 a 0.
Inizio di ripresa sotto tono per i padroni di casa ed al 7' Di Domenico è costretto ad un doppio intervento prima su Nocera e poi su Criscuolo. La manovra della FELDI EBOLI C5 è poco efficace e si rischia ancora al 10' quando il nostro estremo è costretto alla deviazione in angolo su tentativo di Nocera, ed al 13' a neutralizzare un'altra conclusione di Nocera. Al 15' abile giocata di Biondi che di tacco libera sulla sinistra Leo, imprendibile è la battuta dal limite nell'incrocio dei pali ed arriva il 3 a 0. Al 24' Peluso serve Lorito sulla sinistra ma la sua conclusione è fuori bersaglio. Al 27' la sig.ra Ferrara sanzione gli ospiti col sesto fallo ed è tiro libero per la FELDI EBOLI C5. Dai dieci metri questa volta Fazio non sbaglia e batte Graber nell'angolo basso alla sua sinistra. Quarta rete per i padroni di casa. Al 29' occasionissima per il 5 a 0 ma Elia coglie il palo su assist di Ingenito e le ostilità si chiudono con la vittoria della FELDI EBOLI C5 per 4 a 0.
Vittoria che permette ai ragazzi di Mister Masala di consolidare il quarto posto in classifica e che fa ben sperare per il subitaneo raggiungimento della salvezza.
FELDI EBOLI C5 – ALMA SALERNO : 4 – 0
FELDI EBOLI C5: Di Domenico, Leo, Ingenito, Rizzo, Izzo, Petraglia, Durante, Biondi, Elia, Fazio, Pannullo, Cordasco. Allenatore Masala Emilio.
ALMA SALERNO: Graber, Liguori, Aliberti, Lorito, D'Antonio, Iosa, Criscuolo, Peluso, Nocera Ciaco. Allenatore Carbone Biagio.
REALIZZATORI: Leo (2), Ingenito, Fazio.
ARBITRO: Sig.ra Ferrara della sez. di Benevento.
Ufficio stampa Feldi Eboli