
Tutto pronto, ci siamo. Domani si affrontano le due battistrada. Futsal Marigliano contro Sandro Abate. Si gioca alle 18.30 al “Pala Aliperti”, il match sarà trasmesso sulla pagina Facebook di Punto5.it, gli arbitri del match saranno Iannuzzi (Roma 1) e Sodano (Bologna), mentre il crono sarà diretto da Pagano (Torre Annunziata).
CAPITANO, GUIDACI TU. “La squadra arriva bene a questo scontro diretto – dice capitan Nacho Zamboni -. E’ vero che non ci siamo espressi al massimo nelle ultime uscite, forse inconsciamente si guardava alla partita di domani. Abbiamo le giuste motivazioni, ma sappiamo che di fronte abbiamo la squadra più forte di tutto il campionato e, soprattutto, la candidata numero uno al salto di categoria”. Il Marigliano ha solo la vittoria a disposizione, la Sandro Abate dispone di due risultati su tre in virtù dell’andata chiusa a favore degli irpini: “Conosciamo queste statistiche, possiamo fare risultato – continua Zamboni -. Sicuramente servirà fare la partita perfetta, loro hanno delle individualità pazzesche che possono risolvere la gara in qualsiasi momento”. E aggiunge: “Quest’incontro rappresenta un ‘premio’ per la straordinaria cavalcata che abbiamo fatto. Tutti gli addetti ai lavori avevano pronosticato un campionato a senso unico, sinceramente anche noi lo pensavamo. Sapevamo di poter fare un’ottima stagione, ma era impensabile pronosticare uno scontro diretto per la promozione in A2 a poche giornate dal termine. Cosa dirò alla squadra da capitano? Queste partite si preparano da sole, una cosa è certa: chiedo concentrazione per tutti i 40 minuti. La nostra forza è stata e dovrà essere sempre il gruppo, per vincerla dobbiamo giocare da squadra.”.
ACCESSO IMPIANTO. A seguito delle numerose richieste per la gara in programma sabato 9 marzo alle ore 18:30, la società biancorossa comunica di aver riservato in accordo con la Sandro Abate una zona ai tifosi ospiti. Inoltre, al fine di garantire le condizioni migliori, l’impianto sarà sgomberato al termine della gara tra Lausdomini e Alma Salerno, dopodichè l’accesso al Pala Aliperti sarà consentito a partire dalle 17:00. Infine, si ricorda che l’incontro sarà trasmesso in diretta social sulla pagina facebook Punto5.it e condivisa anche dalla pagina del Futsal Marigliano.
Ufficio Stampa Futsal Marigliano