E' grande bagarre in vetta alla graduatoria del campionato di C2 girone B. Il Luzzatti di mister Cappella riuscirà a concretizzare la quinta vittoria consecutiva e preservare la testa solitaria della classifica? La Caivanese riscatterà la sconfitta del turno precedente? Pomigliano ed Aversa confermeranno quanto di buono han fatto vedere finora? Tutti quesiti alle quali ha provato a rispondere mister Antonio Tufano, attuale guida tecnica del Real Ischia, intervenuto per l' esclusiva rubrica settimanale di Punto 5 dedicata ai pronostici dei singoli incontri che riempiranno il quadro dell' ottava giornata di campionato. Il coach, come di consueto, ha avviato la conversazione esplicando il suo pensiero riguardo le compagini favorite alla conquista della promozione: "Le squadre che, personalmente, mi hanno impressionato positivamente sono la Caivanese e l' Aversa. Saranno protagoniste fino all' ultima giornata". Il tecnico, inoltre, ha evidenziato quella che è la dimensione del suo team, dichiarando l' obiettivo da perseguire: " Sicuramente una salvezza tranquilla, al contrario della stagione precedente che ci ha visto coinvolti nei play-out. L' organico è stato costruito per raggiungere questo scopo".
BORGO FIVE – POMIGLIANO X2
"I padroni di casa sono migliorati di molto rispetto la scorsa stagione. Il Pomigliano, però, nonostante le ultime due partite dove non ha mostrato un gioco brillante, dovrebbe riuscire a conquistare l' intera posta in palio".
LUZZATTI – SONFIDITALIA 1
"La squadra locale, tra le mura amiche, esprime il suo massimo potenziale e lo dimostra il dato che lo vede sempre vincente; inoltre, attualmente, è la squadra più in forma del campionato".
REAL CAIVANESE – CERCO LA MILLENNIO 1
"Mi aspetto un pronto riscatto dei padroni di casa, in seguito alla sconfitta del turno precedente".
REDAS NAPOLI – SAN MARCO X
"Match estremamente equilibrato, poiché i valori delle due squadre sono molto vicini. La classifica, infatti, li vede separati da una sola lunghezza. Sarà una partita combattuta".
REAL ISCHIA – DOMITIA 1
"Abbiamo l' obbligo di conquistare i tre punti per non complicare la nostra classifica. Bisogna sfruttare il turno casalingo per mettere fieno in cascina".
TURRIS OCTAVA – SAN GIORGIO 1X
"Il calendario ci ha già visto contro ad entrambe le compagini. I due organici si equivalgono e potrebbe risultare decisivo il fattore campo, anche in virtù del non eccellente rendimento esterno del San Giorgio".
AVERSA – MONTE DI PROCIDA 1
"La squadra locale, secondo il mio parere, esprime il miglior calcetto della categoria. Gode di ottimi elementi, alcuni con esperienza in categoria superiore. Sicuramente tra gli organici favoriti al salto di categoria".