MONTE DI PROCIDA – LUZZATTI 5-2
LUZZATTI: Piccolo, Mazzeo, Festa D, Festa M, Marchese (1), Prota, Gallucci, Montella (1), Poerio, Giordano. All. Cappella
CRONACA DEL MATCH
Continua il periodo negativo in casa Luzzatti capace di perdere la sesta gara in 8 partite. La sconfitta contro il Monte di Procida, giocata peraltro sul campo neutro di Caivano, arriva dopo un buon primo tempo terminato 0-0 nel quale la Luzzatti è riuscita a divorarsi almeno 6-7 limpide palle gol.
Nella ripresa dopo il vantaggio montese, arriva il pareggio di Marchese. Poi il team allenato da Schiano di Cola sfrutta alcune ripartenze veloci per portarsi sul 5-1, mettendo praticamente la parola fine all'incontro. Inutile la quinta rete stagionale di Montella, che fissa il punteggio finale sul 5-2.
La sconfitta fa precipitare la squadra del presidente Pappagoda al 7° posto in classifica, con appena 3 lunghezze sulla terzultima posizione, ovvero sulla zona salvezza, obiettivo principale a questo punto della stagione.
POST PARTITA
Dopo l'ennesima sconfitta l'allenatore Gennaro Cappella decideva di rassegnare le proprie dimissioni. La società, attraverso le parole del presidente Gianfranco Pappagoda, rende noto di aver accettato le dimissioni. Nelle prossime 48 ore verrà deciso a chi affidare la conduzione tecnica della squadra, con la speranza di raggiungere in queste ultime 7 partite la permanenza in C2.
Ufficio stampa Luzzatti