Riceviamo e pubblichiamo.
Partita terminata, 5-4 il risultato finale. Al momento del saluto si accendono un po’ gli animi tra in giocatori in campo, verbalmente e con qualche spintone, niente di più.
Alcuni pseudotifosi del Cus, così, pensano bene di entrare in campo armati si spranghe e tirapugni ed inizia ciò che non avremmo mai voluto vedere ( il tutto aggravato dalla presenza di bambini, donne e anziani sugli spalti e in campo). Due dei nostri tesserati hanno ricevuto dei punti di sutura in testa, il nostro portiere è stato colpito con un tirapugni a livello dello zigomo procurandogli un taglio ed altri dei nostri tesserati, e non, sono rimasti contusi.
Il nostro spirito è da guerrieri, si perché queste cose, per quanto brutte possano essere, ci aiutano a capire quanto siamo uniti in qualsiasi momento. La festa per la C1 è solo rinviata, forza Real Cesinali, ora più forti che mai!
La società in oggetto e mittente della mail si assume tutta la responsabilità delle dichiarazioni in merito alla descrizione dei fatti pubblicata. La nostra testata giornalistica si dissocia dal contenuto delle stesse non avendo alcuna prova documentata e aspetta il comunicato ufficiale per riportare eventuali sanzioni della giustizia sportiva. Chi si ritenesse parte in causa può liberamente replicare avendo lo stesso spazio a disposizione.
La redazione