
Sabato prossimo i play-off di Serie D entreranno nel vivo: ultimi 60′ per gli otto team qualificatosi, alla ricerca del vagone giusto sul treno che porta alla Serie C2.
Vediamo insieme com’è andato il ritorno del primo turno e le squadre giunte ai quarti (in neretto), che si contenderanno la promozione tra andata e ritorno.
Cade il Recale a Pastorano (Cioppa, Scala, autorete), ma i ragazzi di Cecere passano in virtù del 9-1 dell’andata. Affronteranno il Casilinum, che ha espugnato il PalaTedeschi, grazie alla doppietta di De Cecio.
Al Jimmy’z l’Ottaviano vince 5-0 contro il Club Paradiso e ribalta il 5-3 di Acerra, trascinato dal poker di Di Palma. I ragazzi del patron Nunziata pescano il Terzigno che cade a Trentola Ducenta senza patemi. Poker del Softmarine a Procida ed altro ribaltone, e Childream per i ragazzi di Esposito, che bissa il 4-3 tra andata e ritorno con la Sammaritana.
Ad Olevano il Costa d’Amalfi batte 6-4 il Green Park e vola verso l’atto conclusivo, ma dovrà superare l’ultimo ostacolo, il Dolcevita, vittorioso a Sala Consilina con il Castrum (6-5).
PRIMO TURNO
PIGNATARO-RECALE 3-2
PROCIDA-FUTSAL SOFTMARINE 1-4
SAMMARITANA-CHILDREAM 3-4
GREEN PARK-COSTA D’AMALFI 4-6
DOLCEVITA-CASTRUM 6-5
TONIA AVERSA-TERZIGNO 6-4
OTTAVIANO S.GENNARELLO-CLUB PARADISO ACERRA 5-0
CAMPANA FUTSAL-CASILINUM 3-5
SECONDO TURNO (andata e ritorno)
FUTSAL CASILINUM-RECALE
OTTAVIANO S.GENNARELLO-TERZIGNO
SOFTMARINE-CHILDREM
COSTA D’AMALFI-DOLCEVITA