Il Futsal Parete annuncia di aver trovato l’accordo con Giovanni Maravilla #Abate, capitano storico della Lpg Futsal Casoria, con cui ha segnato 130 gol complessivi tra la Serie C2 e la Serie B.
Il bomber, approdato a Parete, esprime tutta la sua stima e gratitudine al mister Massimiliano Lanteri per l’occasione concessagli.
Ecco le prime dichiarazioni: <<Fiero e lusingato di far parte del progetto Parete. Ringrazio il mister ed, in particolar modo, il presidente, che si sono presi la responsabilità di puntare su di me. Non vedo l’ora di ripagare questa loro scelta! Metterò in campo il cuore e la passione che ho per questo sport come ho sempre fatto fino ad oggi. Per me è una rivincita. Spero di essere professionale e di mantenere le promesse fatte poi sarà il campo a dire la sua. Forza Futsal Parete!>>.
Abate porta nel suo bagaglio personale una fortissima determinazione e voglia di imporsi ad alti livelli, per confermare quanto ha sempre dimostrato nei suoi campionati precedenti. #GA6 è pronto per questa nuova avventura!