La Società A.S.D. Futsal Boca C5, comunica l'ingaggio dei giovani calcettisti, classe 1987, Ciro Sorrentino e Fabrizio Afeltra, per l'imminente stagione agonistica.
I due giovani universali provengono dalla gloriosa società dell'AequaGragnano, militante nel campionato nazionale di serie A2.
Afeltra e Sorrentino che nelle passate stagioni hanno disputato ottimi campionati Under 21 tra le fila proprio del sodalizio gragnanese, già nella serata di ieri, si sono uniti al gruppo ed hanno sostenuto la prima seduta d'allenamento agli ordini del tecnico Cesarano e del preparatore D'Arco, mettendosi subito in evidenza nella partitella finale sostenuta dal gruppo.
La Società Futsal Boca intende ringraziare l'AequaGragnano per la disponibilità dimostrata in sede di trattativa, ed è lieta l'occasione per augurare alla stessa, tante vittorie e soddisfazioni nella prossima "storica" stagione in serie A2.
Al gruppo che ieri ha sostenuto la prima seduta d'allenamento stagionale, si è aggregato in prova, anche il calcettista Cano, proveniente dal Torretta Boscotrecase, formazione di serie D.