Questa settimana è stato chiamato ad intervenire per la rubrica settimanale di Punto 5, dedicata ai pronostici del campionato di C2 girone B, mister Vincenzo Lotti, attuale tecnico del Sangiorgio Bulls. Il coach ha espresso il suo parere riguardo le potenziali favorite alla conquista della promozione diretta:" Non conosco perfettamente tutte le squadre del torneo, essendo il primo anno che mi ritrovo nel girone campano. La Caivanese mi sembra una squadra ben attrezzata. Il Pomigliano ha dimostrato di essere una squadra organizzata che può aspirare ad ambizioni di vertice. La Turris Octava dispone di alcuni ottimi giocatori, che ho allenato l' anno scorso, e penso che con il tempo si dimostrerà all' altezza delle antagoniste. Il tempo sicuramente ci darà maggiori indicazioni sulle potenziali favorite".
BORGO FIVE SOCCER – CERCO LA MILLENNIO 1X
Il Borgo è un'ottima squadra che dimostra le sue massime potenzialità tra le mura amiche. Conoscendo alcuni elementi della squadra ospite penso che non avrà vita facile.
FUTSAL POMIGLIANO – MONTE DI PROCIDA 1
Pronostico dettato dall' andamento nel torneo e dalla conoscenza della squadra casalinga. Ebbi un' ottima impressione nel match che ci vide contro. Non posso ancora esprimermi precisamente sugli ospiti.
LUZZATTI – JUNIOR DOMITIA 1X
La squadra di casa gioca un buonissimo calcio a 5 e la classifica non gli dà giustizia, ma il Domitia venderà cara la pelle.
REDAS NAPOLI – SANGIORGIO BULLS 12
I nostri avversari cercheranno di ottenere la vittoria per sfruttare a pieno il turno casalingo. Noi siamo a caccia di punti quindi daremo il massimo per ottenerli. Mi aspetto una bella partita.
SONFIDITALIA – SAN MARCO 2006 1X
In una partita equilibrata l' elemento che potrebbe essere decisivo è il fattore casalingo.
TURRIS OCTAVA – REAL CAIVANESE 12
La squadra locale ha ottime potenzialità in organico. Alcuni calciatori li conosco bene, avendoli allenati l'anno scorso. Gli ospiti vengono da un ottimo momento e sembra che puntino alla vittoria del campionato. Una partita molto bella dove non prevedo divisione di punti tra le due compagini.
FIVE AVERSA – REAL ISCHIA X
Massimo equilibrio in questo match. Gli ospiti sono una squadra organizzata che viene da un buon periodo di forma. Il campo dell'Aversa, però, è molto ostico.