Il vicepresidente Cav. Cosimo Mignone è pronto per la nuova avventura del suo Epitaffio C5: "In coppa abbiamo ben figurato, nel campionato prima ci salviamo e poi pensiamo ad altro".
Vicepresidente Cav. Cosimo Mignone, non male le vostre partite in coppa..
Direi che siamo andati bene. Abbiamo vinto 4 a 2 col Maleventum e poi persa in modo rocambolesco 5 a 3 col Benevento Futsal, squadra molto accreditata nel suo gruppo di C2. Bene sopratutto perchè erano squadre e campi difficili due derby molto pesanti. Avevamo svolto lavoro molto intenso nei giorni precedenti e eravamo imballati con le gambe appesantite eppure abbiamo disputato due ottimi incontri.
A proposito di gironi di C2, come lo vede il vostro?
Il gruppo in cui saremo inseriti (il gir. A, ndr) è molto forte. E' forse il girone più difficile con molte squadre di alto livello. Real Calvi, Atletico Marcianise, Benevento Futsal e forse i Leoni di Acerra, chi più ne ha più ne metta.
Voi dove vi inserite?
Noi pensiamo a salvarci e poi vedremo.
Che campionato vedremo dell’Epitaffio la salvezza o….., a ridosso delle prime..
Partiremo per disputare un buon campionato la filosofia è sempre la stessa. Se poi ci troveremo a combattere per qualcos'altro, ben venga. Sta di fatto che il girone è davvero tosto e non ho sentito nessuno delle altre squadre, parlare di vittoria finale se non le solite “citate prima” attrezzate per vincere.
Per quello che riguarda la Coppa?
Siamo stati accoppiati con il Futsal e Maleventum, squadra molto ben preparate affrontate entrambe senza timori, squadre che lotteranno per almeno al piazzamento Play/off. Noi sappiamo di essere una squadra ben attrezzata e di buon livello. Sinceramente però ci è dispiaciuto uscire subito al primo turno non lo meritavamo comunque.
Cosa o chi farà la differenza a vostro favore?
Il gruppo, dentro e fuori dal campo noto grande intesa e unione. I nuovi innesti sono di assoluto valore ed in più mister e società così uniti come lo siamo noi è difficile trovarli. Siamo come una grande famiglia, non lasciamo spazio a personalismi, questo è il nostro piccolo vantaggio.
AS Epitaffio C5 sul sito: www.sanniofutsalsoccer.it
Ufficio stampa epitaffio C5