“Appena ho ricevuto la telefonata dei presidenti ed il loro invito a far parte del progetto ho subito deciso di accettare: la reputo un’importante tappa per la mia crescita in questo sport; inoltre l’opportunità di essere allenato da mister Iuorio, un tecnico che storicamente lavora con i giovani, sarà uno sprone in più per me per migliorarmi e scendere in campo pronto a dare tutto me stesso per difendere i colori della mia città” – Si presenta così l’esterno classe ’98; che poi continua chiarendo le sue ambizioni.
“Ho tanta voglia di iniziare e di mettere in difficoltà il mister lavorando duro in settimana: si sa il segreto ed il bello del futsal è anche questo.
Spero di poter fare bene e finalmente avere quella visibilità che finora non ho avuto: mi metterò a disposizione di squadra ed allenatore per provare a raggiungere i nostri obiettivi, tentando riscattarmi dopo il mancato successo della stagione passata; questo mi permetterà di entrare in campo ancor più carico e motivato.
Ci attenderà una stagione lunga e complicata ma son certo che alla fine ci darà tante soddisfazioni: abbiamo un organico molto competitivo e non possiamo non puntare al vertice.
Forza Città di Acerra!”