Il giorno 28/7 si è tenuta la presentazione del Cus Caserta che prenderà parte al prossimo campionato di calcio a 5 di serie C2. Nell'occasione la società ha presentato le nuove divise (nella foto le tute indossate da Rivetti, dal dirigente Bellofiore e Ventimiglia), che da quest'anno sono state curate dal marchio "GIVOVA".
Ecco l'organico completo della squadra (in maiuscolo i nuovi acquisti)
PORTIERI: Della Valle Danilo – Di Giacomantonio Mirko – Melone Davide
DIFENSORI: Duranti Francesco – Servodidio Sergio – MICHELE SCOTTO – Guerriero Giulio
UNIVERSALI: Cirillo Andrea – Cirillo Pasquale – Saladino Fabio – Rivetti Angelo – Mazza Francesco
ATTACCANTI: Borrelli Alessio – Ventimiglia Daniele – CONTE GIUSEPPE – Briganti Gianluca – .
Alla prima squadra saranno inoltre aggregati gli juniores D'Aniello, Ravio e Doganiero.
La società sta preparando altri 2 colpi di mercato, un universale ed un pivot. Entro la fine della settimana si spera di comunicare i nomi dei 2 ragazzi rincorsi dalla compagine casertana . Mister Ventimiglia commenta così la rosa a propria disposizione. " Sono molto soddisfatto dell'organico con cui affronteremo il campionato, e del fatto che tutti i ragazzi hanno deciso di rimanere: in particolare sono contento della scelta di Angelo Rivetti che ha rinunciato a diverse offerte ed a guadagnare qualcosa pur di continuare ad essere uno dei leader della squadra. Spero di concludere al più presto anche le ultime due trattative perchè si tratta di elementi molto importanti per il mio progetto. Quella dell'universale è praticamente conclusa, mentre per il pivot temo sia dura.
L'acquisto più importante è stata la "riconferma" dell'intero blocco dirigenziale e soprattutto del preparatore atletico Umberto Ruggiero (lo scorso anno al Perugia calcio), con il quale è stata fissata la data di inizio della preparazione per il 24 Agosto"