C2/A
LA TARTARUGA ARIANO–LIONI PONTEROMITO x
EPITAFFIO–CEPPALONI 2
ASI BELLONA–MALEVENTUM 12
REAL STAR BENEVENTO–MARIO SIMALDONE 1x
BENEVENTO FUTSAL–MONTELLA 1x
FUTSAL GLADIATOR–TELESE TERME x2
FRIENDS CICCIANO–TONIA PARETE 1
Il Ceppaloni, nel recupero del 15°turno, ha liquidato il Tonia Parete per 6-4. Si rafforza la sua posizione e s'incrementa il primato. La formazione di Catalano se la vedrà in quel di Epitaffio, nel campo in cui i locali, hanno ottenuto solo otto punti degli undici complessivi conquistati. Da brividi la media esterna della battistrada (cinque vittorie e due pareggi). Impegno più che ostico per il Mario Simaldone in casa del Real Star Benevento. Se è vero che l'organico di Solinas si fa grande in trasferta (quattro vittorie e due pareggi), è vero anche che i padroni di casa non lasciano facilmente punti dal momento che hanno ottenuto quattro vittorie tra le mura amiche. Ultima spiaggia del Montella per provare a fomentare speranze di vetta. Occore una brillante vittoria in quel di Benevento ,altrimenti meglio rassegnarsi ad un buon piazzamento playoff. Ha la possibilità di puntellare ulteriormente il Tonia Parete, il Cicciano gradasso in casa (cinque vittorie) a fronte di una media labile esterna degli ospiti (una vittoria). Il Gladiator ospita il Telese Terme, corsaro per quattro volta fuori casa. Gara di mezza classifica tra Epitaffio e Maleventum, i beneventani possono aspirare a potenziali qualificazioni playoff e vantano due vittorie esterne a fronte delle quattro vittorie e due pareggi dei locali. Sfida aperta a ogni pronostico. Match salvezza tra Ariano e Lioni, questi ultimi non hanno mai avuto il piacere di conquistare punti in trasferta, in caso di ennesima sconfitta la salvezza si allontana ulteriormente. Sarà il giorno del riscatto?
C2/B
PRO JUVENTUTE S. ANNA–AFRAGOLA 1x
REDAS NAPOLI–BORGO FIVE SOCCER 1
SAN ROCCO 3 SOCCER–JUNIOR DOMITIA 1
MONTE DI PROCIDA–LUZZATTI 12
PETROLGAS FLEGREA–SAN MARCO 2006 2
REAL ISCHIA –TRILEM WONDERLINE x2
CENTRO ESTER–FIVE AVERSA 1x
Approda nell'isola più grande dell'arcipelago partenopeo la Trilem, orfana di Dioniso, è chiamata ad espugnare il palazzetto di Ischia e ripetere l'impresa che riusci' solo al Marianella 3 Soccer che dopo l'ultima sconfitta in quel di Agnano e chiamato a riscattarsi in quel di Secondigliano con lo Junior Domitia. Quasi imbattuta la tendostruttura locale a dispetto della flebile media esterna dei casertani (due vittorie e un pareggio). A contraddizione di ogni più roseo pronostico, il S. Anna, secondo in classifica, è chiamato in causa per effettuare l'operazione sorpasso, resa possibile anche dal trend esterno degli afragolesi poco gratificante ( due vittorie). Il giudice sportivo appieda per tre gare Schiano, ne risentirà il Monte Di Procida in casa con il Luzzatti che viene da una vittoria gratificante ai danni della Redas. Analizziamo le medie di entrambi gli organici: i flegrei vantano in casa tre vittorie e quattro sconfitte, i barresi hanno vinto in trasferta solo due volte. Dovrebbe regnare l'equilibrio. L'anno negativo dell'Aversa è testimoniato anche dalla sterilità esterna (nessuna vittoria),in quel di Barra sembra complicato trovare la prima vittoria anche considerando l'assenza del giovane talento Assemian. La Redas al Club Napoli di Agnano non dovrebbe riscontrare complicazioni, gli ospiti hanno trionfato una sola volta fuori casa con la Petrolgas (squadra con cui tutti hanno avuto la meglio). Chiude il quadro del 17° turno Petrolgas-S. Marco.
C2/C
SARNO–BENETTON EBOLI C5 1
ANSPI S. LUCA PRAIANO–BOSCOTRECASE POMPEI 1x
FULGOR OCTAJANO–FUTSAL GRAGNANO 1
VICTORIA–PARCO CITTA'1
LU.PE POMPEI–PARTENOPE 1
BELVEDERE–SAN GIORGIO PHOENIX 1
SANT EGIDIO–SANZA SOCCER1
Il giudice sportivo dissemina una serie di squalifiche che con tutta probabilità condizioneranno l'andamento della giornata calcistica. Partiamo con ordine: L' Octajano rinuncia a Somma, poco male, perché in quel di Ottaviano è di scena il Gragnano, orfano di Donnarumma, Forte, Tramontano, D'Aniello e Aceto (due turni); il S. Egidio non detiene squalificati e deve approfittare del turno casalingo per consolidare la propria posizione, il Sanza rinuncia per squalifica Galizia e in trasferta ha collezionato sei dei ventuno punti maturati finora . Non dovrebbe avere la vita difficile il Sarno, privo di Tortora, imbattuti in casa, cosi' come il Victoria che attende il fanalino di coda Parco Città. Appassionante la gara che si preannuncia tra S. Luca e Boscotrecase, due squadre in ripresa che non sfigurano internamente ed esternamente: i primi nel proprio terreno di gioco si sono imposti quattro volte, i secondi in altri campi sono usciti vittoriosi in due circostanze. La carente media esterna del S. Giorgio compromette indubbiamente la gara in quel di Battipaglia contro il Belvedere che possiede quattro vittorie e due pareggi interni. La Partenope per rinvigorire il proprio buon momento di forma deve assolutamente portare a casa tre punti; roba non da poco perché i casalinghi pompeiani presentano tre vittorie e due pareggi a scapito dei due trionfi esterni per i cercolani.