La squadra di mister Cocchia espugna Cicciano mettendosi seriamente canditato ad uno delle posizioni necessarie per la qualificazione ai Play-off, mentre per la squadra di mister Napolitano un grave palso falso che compromette definitavamente le ambizioni stabilite all'inizio anno, anzi bisogna guardare seriamente indietro e cercare di allontanarsi nel più presto dalle zone calde della retrocessione e dalla zona play-out. Sconfitta molto ingiusta e sicuramente ai punti avrebbe vinto nettamente la squadra di casa, ma purtroppo la squadra ciccianese ha concretizzato in maniera lieve tutte le azioni da gol create, mentre gli ospiti da grande squadra esperta cinicamente sfrutta tutte le azioni capitate e riuscendo a gestire da squadra di rango il risultato ottenuto. Il primo tempo è stato dominato dalla squadra di casa come gioco, ma purtroppo il risultato è stato equlibrato dove gli ospiti hanno sfruttato le poche occasioni avute, mentre i padroni di casa creava tantissime palle gol concretizzando pochissimo. Ogni qualvolta (dopo tante palle gol) andava in vantaggio la squadra di casa, seguiva il pareggio della squadra avellinese e questo è proseguito per tutto il primo tempo (finito nel punteggio di 3 a 3). Il secondo tempo continua con il solito equlibrio fino alla rete ospite con Amoroso che con un tiro potente trafigge la rete di Infante e sarà la rete che sancirà la vittoria avelline a Cicciano, nulla sono valse le sfuriate offensive nel finale della squadra di mister Napolitano dove hanno trovato nel portiere ospite Menzione un Muro invalicabile. Partita vinta dagli ospiti per 3 a 4 dove la squadra del patron De Luca recrimina la sconfitta per la prestazione fatta ma purtroppo nel calcio a 5 vince chi segna un gol in più e la squadra di mister Cocchia lo ha fatto, e quindi merita la vittoria. Per la squadra di casa menzioniamo le buone prestazioni di capitan Pizzini autore di una doppietta e del bomber Nastri, mentre per gli ospiti oltre al portiere Menzione c'è stato le buone prestazioni dei veterani Iervolino e Somma e di Amoroso. Adesso bisogna subito dimenticare questa sconfitta difficile da digerire e pensare subito alla delicatissima trasferta a Ottaviano contro una squadra ambiziosa come il Real Ottaviano che mira ai vertici della classifica con giocatori che sono di un livello superiore, pensando di allontanarci al più presto dalle zone calde della classifica. Tocca adesso alla società e al gruppo tecnico a dare a una mano ai suoi ragazzi per uscire da questa delicata situazione e siamo convinti che usciranno dalla mini crisi avuta adesso.
A.S.D. Friends Cicciano – Real Cesinali 3-4
Friends Cicciano: Infante, Vigliotti, Pizzini, Nastri, Buonaguro, Carfora, Auriemma, Giordano, Scotti, Miele, Esposito, Casoria. All. Napolitano
Real Cesinali: Menzione, Pagano, Iervolino, Minopoli, Russo, Vecchione, Tarantino, Sbriglia, Simonte, Casinelli, Amoroso, Somma. All. Cocchia.
Arbitro:Tesauro di Benevento
Primo Tempo: Cicciano – Cesinali 3 – 3
Campo Green Line di Cicciano spalti gremitissimi!
Marcatori: Friends Cicciano ( Pizzini 2, Nastri 1); Real Cesinali ( aut. Vigliotti, Iervolino(r), Sbriglia, Amoroso )
Ammoniti :Vigliotti (Cicciano); Pagano ( Cesinali).
Comunicato stampa Friends Cicciano