LEONI DI ACERRA – SONFIDITALIA, 4 – 3
La partita comincia con la grinta dei caivanesi che subito travolge i padroni di casa, sembra quasi che le urla provenienti dal campo e da fuori li carichino ancora di più, tant'è che in pochi minuti una magia del "Cherubino" Occhiello ed una di "Capitan America" porta subito gli eroi caivanesi in vantaggio.
Verso la fine del primo tempo i Leoni guadagnano numerosi tiri liberi (tutti vanificati) ed un calcio di rigore che accorcia le distanze.
Nel secondo tempo, nonostante il campo a favore, sono i Leoni a mostrare cenni di nervosismo, dopo l'ammonizione del capitano acerrano (per simulazione) la tensione sale al punto da spingerlo a cercare di intimidire il nostro pivot. La Sonfiditalia si porta sul 1 a 3 con una magia dell' "Aquila" Oliviero servito alla perfezione dal "Bomber" Alessio; l'ennesimo tiro libero per i padroni di casa, stavolta viene trasformato e porta il risultato sul 2 a 3.
Il Cherubino Occhiello non ha ancora esaurito i suoi poteri magici, quindi porta a segno un altro gol a pochi minuti dalla fine… 4 a 2.
L'arbitro stabilisce i 3 minuti di recupero, che diventeranno poi 5, durante i quali i Leoni di Acerra riescono a segnare un'altra rete… ma non c'è più tempo… partita finita: Leoni di Acerra 3 – Sonfiditalia 4
La società Sonfiditalia è libera di rivolgersi alle autorità competenti per denunciare eventuali aggressioni e altro riportate nel comunicato pubblicato erroneamente senza le dovute correzioni. Ribadiamo ancora una volta che senza alcuna prova non pubblicheremo più niente su presunte minacce ricevute a meno che non ci arrivi una lettera firmata con timbro della società (vale per tutti) in cui si assume tutte le responsabilità civili e penali delle sue dichiarazioni.
Fabio Morra – direttore www.punto5.it