
Partono male le rossoblé, le ragazze allenate da Iamunno subiscono la rete del momentaneo svantaggio al 5?, quando é il Nuceria a portarsi avanti con Francesca Amato.
Passano pochi minuti e la solita Rapuano rimette le cose a posto, all’8? le due compagini sono sull’1-1.
Al 10? arriva il sorpasso rossoblè, su calcio d’angolo battuto da Fiengo, é ancora Rapuano ad insaccare la rete del 2-1.
Sul finire della prima frazione, al 19? é Giorgia Mansi a depositare in rete il pallone del 3-1, che manda le squadre al meritato riposo.
Nella ripresa, passano pochi minuti e, al 22? sull’asse perfetto Fiengo-Rapuano si consuma l’ennesima azione finalizzata dal numero 3 rossoblé che insacca la rete del 4-1.
La Fulgor gestisce bene la gara, negli ultimi istanti del match, Iamunno manda in campo Razza come portiere di movimento, ma il risultato non cambia, finisce 4-1 con la Fulgor che aggancia in vetta alla classifica del triangolare di Coppa la Salernitana.
Prossimo appuntamento domenica 4 novembre quando al “PalaCoscioni” di Nocera Inferiore (Sa), le ragazze di mister Dello Ioio affronteranno le granatine della Salernitana nell’ultimo match della prima fase della competizione tricolore.
Foto: ottavianosport.it
Fonte: ottavianosport.it