Primo successo stagionale per il Bellona che supera il Friends Cicciano e cancella lo zero dalla classifica. Vittoria che porta la firma di un gruppo formidabile che dopo due sconfitte consecutive ha trovato la strada giusta. Apriva le marcature Sorrentino dopo cinque minuti. Raddoppio di Scialdone al 21', poi sul finire della prima frazione Auriemma era abile a sfruttare un varco in area e accorciare le distanze.
Ma i gialloblù controllavano bene, ripartivano, sfioravano il tris e nel finale Natale chiudeva i conti. Inutile la rete di Carfora perchè l'Asi non concedeva spazi artigliando tre punti preziosissimi. Peccato solo per l'infortunio di Sorrentino (rottura della clavicola) che lo metterà fuori gioco per diverso tempo. «Complimenti ai ragazzi – ha detto a fine gara mister Apisa – perchè hanno dimostrato tutto il proprio valore e finalmente sono stati ripagati i sacrifici fanni sin'ora. La classifica? Per ora non la guardiamo, l'obiettivo è salire il più in alto possibile centrando una facile salvezza».
ASI BELLONA 3
FRIENDS CICCIANO 2
ASI BELLONA: Carusone, Lavagna, Natale, Verolla, Kaczor, Cioppa, Scialdone, Palma, De Crescenzo D., De Crescenzo A., Vigliucci
All. Apisa
FRIENDS CICCIANO: Infante, Cataldo, Melissa, Carfora, Auriemma, Esposito, Bounaguro, Casoria, Vigliotti, Napolitano
All. Napolitano
ARBITRO: Liccardo di Avellino
Reti: 5' Sorrentino, 21' Scialdone, 28' Auriemma, 57' Natale, 58' Carfora
AMMONITI: Scialdone, Kaczor, De Crescenzo, Auriemma
Fonte: Armando Serpe da www.casertasport.it