
Il Futsal Fuorigrotta è lieto di annunciare l’acquisto del classe ’91, Antonio Di Luccio. Il laterale proveniente dal Futsal Marigliano arriva alla corte del patron Perugino a titolo definitivo.
?Le prime parole del calcettista: “Cosa mi ha spinto ad accettare l’offerta del Futsal Fuorigrotta? L’ambizione di questo progetto. Si gioca per vincere il campionato ed è un ambiente nel quale so che mi troverò benissimo”.
?Il patron del Futsal Fuorigrotta, Serafino Perugino, ci tiene a ringraziare la dirigenza del Futsal Marigliano per il trasferimento andato a buon fine:”Ringrazio il ds Angelo Egisto per una trattativa che non ha mai avuto intoppi. Si è sempre respirato un clima di grande cordialità anche grazie ai buoni rapporti tra Lino Somma e la dirigenza del club di Marigliano”.
Contestualmente il Futsal Fuorigrotta è lieto di annunciare l’acquisto del classe ’88, Eric Da Silva. Il laterale proveniente dal Prato Calcio a 5 arriva alla corte del patron Perugino con la formula del prestito.
?Le prime parole del brasiliano: “Sono entusiasta di aver sposato il progetto vincente del Futsal Fuorigrotta. Non vedo l’ora di poter scendere in campo per conquistare la serie A2”.
?Il patron del Futsal Fuorigrotta, Serafino Perugino, ci tiene a ringraziare la dirigenza del club toscano per il trasferimento andato a buon fine:”Ringrazio il presidente Aniello Apicella ed il ds Andrea Candeloro per lo sviluppo positivo della trattativa”.