Dopo la prima settimana di lavoro atletico agli ordini del preparatore Umberto Ruggiero è tempo di amichevoli in casa Cus.
Giovedi i casertani affronteranno il Casagiove di mister Pontillo, mentre sabato giocheranno contro una formazione di serie D, presumibilmente il Limatola.
Mister Ventimiglia è soddisfatto di questa prima settimana di lavoro atletico ed aspetta di vedere i suoi ragazzi all'opera per capire come procede l'inserimento dei vari Conte, Carozza e Scotto.
Per quanto riguarda il mercato è praticamente concluso anche se la società sta valutando la possibilità di inserire un ultimo tassello per completare un organico già di per se competitivo.
Il massimo dirigente Piero Bellofiore commenta così il momento della squadra " Abbiamo sostituito più che degnamente Di Vico, Russo e Gallo, adesso vorremmo cercare di prendere un ultimo elemento, possibilmente con caratteristiche offensive, per tamponare la temporanea assenza di Gianluca Briganti, attualmente in Kossovo. Il mister ama lavorare con una rosa di 16 elementi per tenere tutti sulle spine e poter scegliere di volta in volta i più in forma. Stiamo valutando se c'è ancora qualche ragazzo disponibile sul mercato, ma qualora non si riesca a prendere nessuno non sarà un grosso problema: vorrà dire che promuoveremo un'atleta della squadra juniores. Tutti gli obiettivi di mercato sono stati raggiunti,quindi riteniamo di poter essere competitivi per disputare un campionato di tutto rispetto. Stiamo organizzando anche la squadra Juniores ed anzi colgo l'occasione, qualora ci fosse qualche ragazzo nato nel 91-92 o 93 che volesse farne parte, a contattare la nostra segreteria per un provino"